essence è sinonimo di alta qualità, divertimento, perché il motto del brand è: sperimentare con il make-up, liberare la creatività, divertirsi! Una filosofia che in pochi anni lo ha portato al successo anche in Italia: le collezioni, che strizzano l’occhio alla moda e agli ultimi trend beauty, sono entrate nel cuore delle beauty addicted per la loro creatività, per la loro energia e per la capacità di unire performance ad un prezzo ‘affordable’. Il tutto senza mai dimenticare l’innovazione. Lo dimostrano i prodotti Hello, Good Stuff! che, seguendo la regola della “Clean Beauty“, sono 100% vegani e non contengono particelle microplastiche, parabeni e PEG.

I prodotti Hello, Good Stuff! sono l’abbinamento perfetto per ogni reginetta di bellezza che ami apparire perfetta in modo semplice, naturale ed efficace. Fedele al motto ‘Make Beauty Fun’, i prodotti essence regalano look giocosi e variegati, senza però dimenticare il rispetto per la Pelle e per l’Ambiente. Questo è essence, questo è il make-up!

HELLO, GOOD STUFF! essence
HELLO, GOOD STUFF!

essence si è integrata perfettamente nel panorama beauty in Italia grazie alla sua capacità di adattamento alle nuove esigenze dei consumatori in un settore in continua evoluzione – spiega Elvira Viteritti, Team Lead Comm cosnova Italia -. Il nostro approccio ha dimostrato di essere vincente e convincente: innovazione, prezzi competitivi e prodotti di alta qualità. In cosnova Italia riconosciamo l’importanza nell’offrire una alta varietà di prodotti, innovazione e qualità. I consumatori cercano prodotti che siano in grado di soddisfare le loro esigenze e di offrire soluzioni efficaci. Per questo con il nostro brand essence vogliamo offrire alta qualità, innovazioni e campagne sempre più coinvolgenti e consumer centric”.

La Trend Edition Emily In Paris

Ispirata alla fortunata serie TV americana con protagonista la graziosa Lily Collins nei panni di Emily Cooper, una quasi-trentenne che si è ritrovata per caso trasferita da Chicago a Parigi per lavorare in un’agenzia di marketing, la Trend Edition di essence “Emily in Paris” con i suoi colori pastello e le texture avvolgenti, è un vero “coupe de foudre” per la pelle e per gli occhi. Otto prodotti – palette ombretti, mascara The False Lashes, patch occhi, eyeliner cremoso, blush illuminante e ben tre prodotti labbra – che celebrano gli irresistibili look di Emily, Mindy e Camille e che ci portano nelle atmosfere romantiche e patinate della Ville Lumiere.

essence EMILY IN PARIGI
essence EMILY IN PARIS
“merry x-mas, my deer” e il Calendario dell’Avvento

La stagione natalizia sta per arrivare e per accompagnare i tanti momenti di festa, essence ha creato la Trend Edition “merry x-mas, my deer” che offre tutto ciò che serve per realizzare beauty look natalizi e perfetta anche come idea regalo.

“merry x-mas, my deer” comprende: un kit di ciglia finte, vaporose e facili da applicare, per uno sguardo più intenso e profondo; per le labbra un balsamo nutriente con morbide particelle glitter per un delicato tocco sfavillante e un balsamo lucido ultra-brillante con olio di cocco; matitone jumbo in oro bianco dal tratto morbido e scorrevole, perfetto per creare punti luce o come base per l’ombretto; illuminante viso con texture a rilievo e blush liquido a lunga durata, per un finish fresco e radioso. E per le mani, due prodotti chiave per le Feste: i simpatici adesivi oro e oro rosato e lo smalto trasparente impreziosito da delicati glitter, da utilizzare da solo o come top coat per dare un tocco di luce alle mani.

essnce
merry x-mas, my deer!

Dulcis in fundo: il Calendario dell’Avvento ‘Merry everything & happy always’! Uno splendido cofanetto che racchiude 24 prodotti in edizione limitata con deliziosi dettagli X-Mas per creare un look completo, oltre ad alcuni pratici accessori: il mini smalto lucido, il lucidalabbra scintillante, le perle per viso e unghie e le pinzette per sopracciglia alla nutriente maschera per il viso Holo.

essence advent calendar 2023
essence Calendario dell’Avvento ‘Merry everything & happy always’!