Murano Art Collection si rinnova nel segno di ricerca olfattiva e design

murano

Murano Art Collection, la collezione di The Merchant of Venice che sposa la ricerca olfattiva con l’eleganza stilistica delle iconiche murrine veneziane, si rinnova e si presenta con un nuovo design.

Murano Art Collection è una collezione unica, dove ogni fragranza rappresenta un vero e proprio ‘pezzo da collezione’ in cui si intrecciano la più alta artigianalità Veneziana e una scrittura olfattiva ricercata.

Protagoniste di questo restyling sono le fragranze di maggior successo di Murano Art Collection: Nuit Feline creata da Nanako Ogi, Pastel Oud, Myrrh Oud e Pearl Bouquet di Jordi Fernadez, Cuir Sensuel e Divine Rose di Dalia Izem.

Sei esclusivi Extrait de Parfum realizzati utilizzando le migliori materie prime in alta concentrazione, per un eccezionale potere di diffusione e una lunghissima persistenza sulla pelle.

La ricerca olfattiva si accompagna ad una ricerca estetica raffinata e preziosa, ben rappresentata dal flacone, un vero e proprio gioiello dell’arte vetraria di Murano.

Ogni bottiglia, che richiama la silhouette dell’iconico flacone di The Merchant of Venice, è personalizzata da una profonda e opulenta vernice nera lucida arricchita da dettagli dorati. Il tutto è suggellato da un prezioso accessorio identificativo di ogni estratto, una colorata murrina veneziana realizzata a mano in un prezioso pendente d’oro. Sei gioielli, pardon sei profumi, da vivere e collezionare.

murano