Byredo apre un monomarca nel quadrilatero milanese

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Apre in Piazza Meda 3, nel cuore del quadrilatero milanese, il flagship store di Byredo, marchio di lusso europeo fondato nel 2006 da Ben Gorham come progetto creativo incentrato su profumi e memoria e acquisito da Puig nel 2022.

Circondato dalla ricca architettura del centro storico della città che ospita brand fashion e jewelry di alto lusso, sarà un’audace rappresentazione della visione del design del brand fondato a Stoccolma, che unisce all’estetica scandinava chiare influenze etniche attinte dal background indiano di Ben.

Lo store si concentra su una narrazione atemporale, attraverso un’estetica mai classica. Un moderno santuario di un’eccellenza equilibrata. Uno sfondo per un’estetica del prodotto minimalista e grafica.

Materiali grezzi, giochi di texture e forme brutaliste si intrecciano arricchendo i codici dell’identità del brand Byredo, nitida e calda.

Siamo molto orgogliosi di poter offrire a tutti i fan di Byrdo una boutique a Milano in grado di proporre la migliore esperienza di acquisto immersiva. Byredo è più di un marchio di bellezza, è un ‘lifestyle brand’, ammirato e acquistato dai consumatori di tutto il mondo. Abbiamo scelto un’area della città all’insegna del fashion e del beauty, in Piazza Meda, 3. Infatti, lo store espone non solo le collezioni di fragranze e make-up del marchio, ma anche una selezione di ‘Byproducts’ in esclusiva o in edizione limitata, ovvero una categoria che comprende un’ampia gamma di prodotti sviluppata sempre da Ben Gorham” ha dichiarato Fulvia Aurino, General Manager di Puig Italia.