heartbeat

Si chiama Heartbeat ed è la nuova collezione lanciata da R&D Color. L’arte è il fulcro dal quale l’azienda cosmetica di Treviglio è partita per disegnare la sua nuova linea di prodotti make-up. Prodotti incentrati sull’energia positiva e sulla passione creativa che fa battere il nostro cuore.

La collezione Heartbeat comprende texture che stimolano tutti i sensi e si ispirano a diverse forme d’arte come la musica, la scultura, la pittura e anche il sapere culinario – spiega il ceo Stefano Schiavo -. Abbiamo guardato all’espressione artistica come ad una tavolozza di colori, con temi variegati che offrono un immaginario senza confini. L’energia dell’arte per noi parte proprio dal ritmo del battito del cuore, quindi abbiamo preparato una modalità di presentazione che ancora di più rispetto al solito va ad abbracciare tutti i sensi”.

TRIONFO AGLI IT AWARDS DI NY 

La collezione è stata protagonista in questi giorni al Make Up In New York, dove è stato presentato anche un prodotto innovativo in full service, premiato dalla giuria internazionale all’interno degli IT product. “Gli IT product sono una selezione di prodotti valutati da una giuria internazionale di Make Up In, ritenuti in linea con le nuove tendenze – sottolinea Schiavo -. Il nostro prodotto in full service è lo stylo Royal Balm, un balm ad alta percentuale di naturalità (+90%) con una texture trasparente. La sua particolarità deriva da un pigmento speciale, ph reagente, in grado di donare alle labbra un colore unico per ogni persona e perfetto per ogni incarnato, duraturo e brillante. La texture inoltre ha attivi plumper. Per questo prodotto è stato accuratamente selezionato un packaging altrettanto green fornito da un nostro partner internazionale. Si tratta di uno stylo in cui la parte esterna “shell” può essere staccata. E’ biodegradabile in quanto composta da un materiale bio-based”.

heartbeat