Royal Balm di R&D Color è stato premiato come miglior prodotto “Full Service” in occasione degli ultimi IT Awards che si sono tenuti a MakeUp in NY, dopo essere stato selezionato tra centinaia di prodotti provenienti da tutto il mondo. Un’altra azienda italiana sale sul gradino più alto del podio degli IT Awards newyorkesi.
ROYAL BALM, PER LABBRA DA BACIARE
Royal Balm è un prodotto versatile. E’ un efficace rimpolpante per le labbra grazie alla combinazione di estratti di zenzero, sesamo e mentolo ed è perfetto per donare un velo di colore alle labbra. La formulazione é ideata per esaltare il naturale volume delle labbra, con uno stick trasparente che quando viene applicato dona un colore rosato unico per ogni persona, in quanto dipende dal pH della pelle. Questo prodotto si ispira alla forza della natura e della bellezza, con una formulazione che contiene più del 90% di ingredienti di origine naturale ed è priva di acqua, ingredienti di origine animale, parabeni, D5, PEG, siliconi o microplastiche. Inoltre, l’olio di palma presente nella formulazione deriva esclusivamente da fonti certificate.
Royal Balm è caratterizzato da un packaging eco-friendly: lo shell è realizzato con un materiale bio-based 100% compostabile.
R&D COLOR, TURNKEY SOLUTIONS
“La passione per i dettagli è il motore che guida le nostre idee e che si riflette in formule cosmetiche sempre nuove. Siamo in grado di offrire un prodotto “chiavi in mano”, partendo dall’ispirazione per arrivare allo studio del packaging perfetto. Proprio come un sarto che realizza un abito su misura, trasformiamo le idee dei nostri clienti in progetti innovativi e di successo, interamente Made in Italy“, si legge in una nota dell’azienda.