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Red Touch è il nuovo rossetto mat ultra confortevole firmato Deborah Milano. In un roof top nel cuore di Milano, trasformato per l’occasione in un giardino fiorito, il brand ha presentato alla stampa Red Touch Comfort Mat Lipstick, capostipite di una nuova generazione di rossetti mat confortevoli e no transfer.

I colors expert Deborah Milano hanno messo a punto una formula di ultima generazione che offre alla consumatrice una nuova esperienza d’uso. “Si tratta del primo lancio importante Deborah Milano di questo primo semestre – spiega Valentina Bevilacqua, Brand Manager – e non è un caso che si tratti di un rossetto, il nostro prodotto-icona. E’ stata una “scommessa” perché il make-up labbra, segmento chiave del nostro portfolio, è stato il più penalizzato negli ultimi due anni a causa della pandemia, ma i numeri ci hanno dato ragione: rispetto allo stesso periodo del 2021, ci attestiamo su +40% per il segmento labbra, con un trend molto positivo soprattutto per rossetti e matite, e un +20% complessivo. Dati confermati anche dall’andamento generale del make-up che nel primo trimestre ha registrato una crescita del +18% in profumeria e del +7% nel mass-market. Numeri positivi, che confermano la ripresa del segmento a cui ha contribuito sicuramente l’amore di noi donne per il rossetto, ma anche l’innovazione su cui le aziende non hanno mai smesso di investire e di cui Red Touch è un esempio”. 

deborah red touch

Innovativo e glam, Red Touch ha tutte le carte in regola per conquistare le beauty addicted: piacevolezza, tenuta, comfort, praticità d’uso. La sensorialità e il comfort sono garantiti dalla texture, leggera ed impalpabile, infusa di olio di rosa che nutre le labbra e le lascia morbide a lungo, e dalla profumazione avvolgente e floreale. L’innovativo applicatore a forma di petalo garantisce praticità d’uso e massima precisione nella stesura del prodotto. Inoltre, grazie al foro centrale che raccoglie la texture e permette il rilascio della quantità ideale di prodotto, Red Touch done un colore pieno sin dalla prima passata. “La gamma colore si sviluppa in 9 shades uniche, che vanno dalle tonalità fresche dei nudi, alla delicatezza dei rosa, agli immancabili rossi, fino ai colori più vividi del fucsia e dell’arancione”, conclude la Brand Manager, “per sposarsi ad ogni incarnato e accompagnarsi ad ogni beauty look”.