Il gruppo Diego dalla Palma consolida la sua posizione sul mercato nazionale e per il 2022 punta ad un ulteriore incremento del fatturato globale grazie al rafforzamento del management.

Due nuove figure chiave entrano nel management del Gruppo Diego Dalla Palma: Andrea Culpo, con l’incarico di Global Sales Director dei marchi Diego dalla Palma Milano e Mulac, brand emergente nel panorama beauty, e Ramiro Dublino come Sales Manager della divisione Diego dalla Palma Milano e Mulac.

Andrea Culpo, con oltre 15 anni di esperienze diversificate e di successo, è approdato nel gruppo distinguendosi per le sue doti strategiche che lo hanno visto ricoprire posizioni di leadership all’interno di aziende del settore come L’Oréal e Coty.

Ramiro Dublino, già nel management di Diego dalla Palma, vanta una decennale esperienza in aziende quali Shiseido e Versace Profumi.

STRATEGIA DI CRESCITA GLOBALE

Innovazionesostenibilità e internazionalizzazione sono i tre pilastri che guideranno l’approccio strategico e commerciale di queste due nuove figure che lavoreranno in sinergia alla crescita del Brand su scala globale. Il nuovo assetto manageriale, forte della fiducia dei clienti e dei consumatori, guiderà il Brand verso un approccio attento alle nuove esigenze e alle nuove sfide del mercato.

Siamo davvero orgogliosi di dare il benvenuto nella nostra famiglia a questi due nuovi manager di grande esperienza, certi che sapranno imprimere una nuova energia alla crescita dei nostri marchi per raggiungere traguardi ancora più sfidanti”, afferma Micol Caivano, Amministratore Delegato del gruppo Diego dalla Palma. “Con l’ingresso di Culpo, abbiamo scelto di verticalizzare la nostra struttura e darle un’impronta ancor più internazionale rivolta a rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento non solo in Italia, dove quest’anno con Diego dalla Palma Milano abbiamo raggiunto l’olimpo dei marchi make-up del mercato selettivo, ma anche all’estero con particolare attenzione all’Europa e ai mercati emergenti. Per quanto riguarda Dublino, la sua nuova posizione all’interno dell’azienda è frutto della sua instancabile energia e determinazione, un meritato riconoscimento per i brillanti risultati che ci ha aiutato a consolidare.