Beauty Reunited, presentata al MakeUp in New York pochi giorni fa, è una collezione che afferma il valore dell’individualità e la forza della collettività. Valori che sembrano contrapporsi, ma che in realtà trovano perfetta complementarietà l’uno nell’altro.
Attraverso prodotti che ci connettono alla cultura, all’heritage e al senso di chi siamo, che ci legano a comunità e culture diverse al di fuori dalla nostra esperienza, Gotha Cosmetics punta a trasmettere un messaggio che ha un significato sociale e politico più profondo: la bellezza è uno strumento inclusivo, empatico, anticonformista. I prodotti, caratterizzati da texture avvolgenti e sensoriali e da design inaspettati, diventano lo strumento per esprimere la propria autenticità.
“Il mondo del beauty ha vissuto un momento di grande entusiasmo durante la fiera di New York, dove Gotha ha presento la nuova collezione di make-up Beauty Reunited. Abbiamo accolto i clienti nella splendida cornice di New York, all’interno di una sala dell’Equinox Hotel, per presentare l’intera collezione. Durante l’evento, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di scoprire le novità e le proposte esclusive di Gotha, in un’atmosfera elegante e coinvolgente. Le reazioni positive dei clienti hanno confermato l’appeal della collezione, sottolineando l’importanza di un approccio più personale e autentico nella bellezza” spiega Greta Ferri, Communication Manager Gotha Cosmetics.
Per comunicare l’ispirazione di Beauty Reunited, Gotha Cosmetics ha realizzato uno shooting fotografico innovativo: tutti i volti della campagna sono persone del team Gotha Cosmetics. Donne vere e autentiche, che si sono messe in gioco con telecamere e trucco, infrangendo le regole del make-up e abbracciando completamente il concept di educazione emotiva, di “Emotional Fulfilment”.
“La nostra mission è garantire soluzioni innovative che valorizzino la bellezza promuovendo nel contempo un legame più profondo con la responsabilità ambientale” dichiara l’azienda e l’impegno tangibile verso la sostenibilità è ben rappresentato da prodotti come Jelly Pudding Blush, un fard per guance e labbra della collezione Beauty Reunited, con oltre il 95% di ingredienti naturali, facile da applicare e con una texture jelly dalle proprietà idratanti. Conferisce un velo di colore modulabile che dura nel tempo e un immediato effetto rinfrescante, grazie a una formula con oltre l’80% di acqua.
Alla ricerca di una formula avvolgente, sensoriale e cremosa, che regala un’emozione dopo l’altra? La risposta è Bubble Gum Eyeshadow che, grazie alla base traslucida e all’alta concentrazione di perle, dona un effetto luminoso intenso che può essere facilmente intensificato per un risultato “wet-lid”. Con la sua texture gummy, la luminosità traslucida e il touch sensoriale, questo ombretto unisce piacere e risultato: si applica con facilità, si sfuma alla perfezione e dona un aspetto incredibilmente favoloso.
Wow Glide Crème è caratterizzato da una texture intensa e sensoriale, che incarna l’essenza del lusso, per donare alle labbra l’allure delle star del cinema. Con una texture leggera e cremosa che si stende facilmente, questo prodotto crea sulle labbra un velo di brillantezza che resta impeccabile per ore. Avvolge le labbra con un colore vibrante e luminoso e un finish ultra-shiny, senza formare sbavature nelle linee più sottili.