Comfort Zone lancia Facial Roller, ispirato all’agopuntura

facial roller

Se i device hanno guadagnato sempre più spazio nelle nostre case, basti pensare alle smart TV o alle lavatrici ‘intelligenti’ che riconoscono il capo e impostano il lavaggio migliore, lo stesso sta accadendo nel beauty dove l’uso di device tecnologici, capaci di potenziare e prolungare l’efficacia della skincare, è sempre più diffuso e interessa sia il trattamento domiciliare che quello in cabina.

In questo senso, tra le innovazioni beauty tech più interessanti c’è sicuramente Sublime Skin Facial Roller di Comfort Zone, uno strumento meccanico non aggressivo che va utilizzato sulla pelle con movimenti delicati e ripetitivi per stimolare la microcircolazione locale e favorire un migliore assorbimento dei prodotti. Ispirato alle tecniche fisioterapiche e all’agopuntura, può essere utilizzato dalle terapiste in cabina così come a casa propria, per prolungare e massimizzare l’efficacia del trattamento. La sessione consigliata è di 5 minuti.

Come agisce il device? Facial Roller effettua una stimolazione sulle fibre nervose superficiali grazie alle punte equidistanti e alla pressione uniforme. Da utilizzarsi sulle pelli miste (mentre se ne sconsiglia l’uso su pelli sensibili e con infiammazioni acneiche), Facial Roller presenta una superficie a punte che permette di stimolare la microcircolazione e lavorare sul sistema nervoso, aumentando la produzione di collagene. Il tool è stato sviluppato per essere usato in combinazione con i prodotti della linea Sublime Skin, formulati per correggere le rughe, combattere la perdita di tono e stimolare la produzione di collagene.