Haus Labs by Lady Gaga arriva in Europa (da Sephora)

haus lab

Sephora e HAUS LABS BY LADY GAGA rafforzano la loro visione comune di potenziare ed elevare la propria immagine attraverso un make-up pensato e creato per tutti. Dopo il successo del lancio del brand, avvenuto lo scorso anno da Sephora UK, il “brand di make-up artistico spinto dall’innovazione, superpotenziato e clean” dal 26 marzo arriva in dodici paesi europei: Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Svezia, Danimarca e Germania negli store e online e in Svizzera, Grecia, Romania, Polonia e Repubblica Ceca in esclusiva online.

WELCOME TO HAUS LABS 

HAUS LABS by LADY GAGA è un brand high-tech, ad alte prestazioni e ad alta pigmentazione: ecologico e vegano con oltre 125 referenze in 9 categorie chiave per colore e carnagione. HAUS LABS celebra tutti i livelli di abilità artistica e tutte le età, forme, dimensioni, etnie, generi, identità sessuali e orientamenti.

Tra i prodotti best-seller ci sono le 51 tonalità del Triclone Skin Tech Foundation, un successo virale su Tik Tok con oltre 10 miliardi di visualizzazioni che ha anche ricevuto più di 20 premi, e le 31 nuance del Triclone Skin Tech Concealer, best seller e vincitore di premi, oltre a nuovissimi prodotti nella categoria labbra e viso.

Coerentemente con la visione di Lady Gaga, la colonna portante del marchio è l’innovazione, con prodotti pionieristici per la cura della pelle, formule futuristiche brevettate e testate “nella vita e in laboratorio”. Le formulazioni del marchio, prime sul mercato, includono ingredienti che amano la pelle, come l’Arnica Fermentata, che protegge dallo stress ambientale ed è significativamente più efficace dell’arnica convenzionale.

haus lab

La founder del brand, Lady Gaga, cantante, cantautrice, attrice e filantropa pluripremiata che, con oltre 170 milioni di dischi e 13 Grammy Awards, è una delle musiciste più vendute e premiate della storia, ha dichiarato: “Sono estremamente felice di portare il nostro nuovo make-up clean e innovativo in Europa, in un posto che mi ha ispirato per anni, SEPHORA x HAUS LABS BY LADY GAGA, l’artistry è per tutti e un make-up con alte prestazioni consente a tutti di non sacrificare i propri principi e valori per esprimere sè stessi. Il futuro è meraviglioso“.

Sylvie Moreau, Presidente di Sephora Europa e Medio Oriente, ha aggiunto: “Dopo il successo del lancio in Sephora UK, siamo entusiasti di lanciare Haus Labs by Lady Gaga in Europa! Da Sephora siamo costantemente alla ricerca di brand all’avanguardia da proporre ai nostri clienti. Siamo certi che saranno entusiasti di scoprire il mondo creativo e stimolante di Haus Labs e di sperimentare le formule innovative del marchio“.

Sephora con i suoi 3000 negozi e flagship iconici, di cui circa 130 in Italia, le piattaforme digitali e il sito e-commerce serve una community di centinaia di milioni di clienti. Con un’offerta di oltre 500 marchi e la private label Sephora Collection, Sephora offre la gamma più unica e diversificata di prodotti beauty prestige, fatti su misura per le esigenze dei clienti, dalle fragranze al make-up, dall’haircare alla skincare e oltre, reinventando costantemente il mondo della bellezza.