PORTOFINO, UN LUOGO SUGGESTIVO
Dior ha scelto di collocare il “Giardino dei sogni” all’esterno, all’interno di un’area naturale protetta che vanta due viste panoramiche su Portofino. Il primo ambiente, simile ad un giardino sospeso sul mare, ospita due grandi gazebo protetti da una tettoia e da tendaggi leggeri in toile de jouy, l’iconico motivo Dior reinterpretato da Maria Grazia Chiuri, direttrice artistica delle collezioni Dior Donna. Le fantasie verdi si fondono con le piante circostanti, accentuando la sensazione di essere soli, circondati dalle acque turchesi del Golfo.
Per prolungare il viaggio di benessere, Dior ha progettato un secondo ambiente, pied dans l’eau, presso i Bagni fiore Belmond di Paraggi, una delle spiagge più belle ed esclusive di Portofino. Un chiaro invito a rilassare mente e corpo circondati dalle acque cristalline.
NOVITA’: MASSAGGIO DIOR BRONZE
Per questi spazi è stata creata un’apposita offerta di trattamenti. Attingendo alle competenze e al know-how Dior, è nata una selezione di trattamenti viso e corpo iconici firmati dalla Maison e proposti con tempistiche adatte all’ambiente, da effettuare in cabina o, in alcuni casi, sui lettini della spiaggia. Per l’occasione, Dior lancia anche un’esclusiva new-entry: il massaggio Dior Bronze. Ispirato all’omonima linea di skincare e disponibile nella versione da 30 o da 45 minuti, il massaggio permette di godere appieno dei benefici del sole e preparare la pelle all’abbronzatura.
ESCALE A’ PORTOFINO
Il viaggio prosegue con la fragranza Escale à Portofino, interpretazione olfattiva della Dolce Vita di cui la riviera è regina incontrastata. L’eau de toilette è un connubio perfetto tra le essenze mediterranee più pregiate, come il bergamotto di Calabria, il petit grain di Sicilia, il cedro italiano o la mandorla amara e i fiori d’arancio di Cipro. Per l’occasione, per celebrare questa collaborazione, il flacone Escale à Portofino si veste di un packaging con il motivo toile de jouy verde che impreziosisce anche la temporary spa