La Riviera con la sua eleganza, lo stile spensierato, le righe bayadère fa da sfondo a Dioriviera, la nuova collezione make-up Dior.
Sono le immagini di un’estate sensuale e di una vacanza senza fine ad aver ispirato Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior.
“La leggendaria Riviera è in tutto il mondo simbolo universale di un’idea ben precisa di lusso francese, sinonimo ora di eleganza, ora di uno stile spensierato, con le vele spiegate verso il Mediterraneo, le sedie a sdraio sulla spiaggia, la pelle baciata dal sole e le tentazioni tipiche delle vacanze”, spiega Peter Philips. “La collezione esplora combinazioni di texture luminose e naturali, calde nuance sui toni del corallo e del bronzo in grado di valorizzare qualsiasi incarnato. I prodotti, sempre intuitivi, sono pensati per dare vita a una bellezza sublime e luminosa”.
UN GIORNO D’ESTATE SULLA DIORIVIERA
Le palette occhi 5 Couleurs Couture Dioriviera, nelle due versioni Riviera e Bayadère, con le loro tonalità calde e sensuali ricordano il momento in cui il sole sta per tramontare. La texture cremosa ha una resa immediata, a lunga durata e dal colore intenso. Gli ombretti compatti recano il motivo senza tempo delle righe bayadère, un omaggio all’arte del vivere in pieno stile mediterraneo.
Una “tinta” labbra idratante e no transfer? È la scommessa Dior Addict Lip Tint, che con una collezione di 10 nuance pure e naturali definisce il tono della collezione estiva.
La formula, composta al 95% di ingredienti naturali e arricchita con olio di ciliegia, idrata le labbra per 24 ore per un comfort a lunga durata.
Anche il packaging, in puro stile Dior, è un tripudio per i sensi. La confezione risulta vellutata, morbida al tatto, è impreziosita dall’inconfondibile logo obliquo goffrato della Maison Dior.
Per chi ama un viso naturale, baciato dal sole, la poudre bronzante Dior Forever Natural Bronze Dioriviera con il 95% di pigmenti minerali, offre una luminosità sana preservando l’idratazione dell’epidermide. Impreziosite dal motivo bayadère, le due nuance donano alla pelle una luminosità radiosa e una leggerezza ineguagliabile.
Per il tocco finale di questo look firmato Dioriviera non può mancare lo smalto Dior Vernis in due nuance, Riviera, un pesca accattivante e Bayadère, un corallo irresistibile, la cui formula arricchita con estratti di peonia e pistacchio rinforza la superficie delle unghie, per una cascata di luce e colore in punta di dita.