
Ulta Beauty, il più grande rivenditore di prodotti di bellezza degli Stati Uniti, ha annunciato la nomina di Lauren Brindley a Chief Merchandising e Digital Officer a partire dal 3 giugno 2025. Brindley succede a Monica Arnaudo, che andrà in pensione a giugno. Lauren Brindley arriva da Revolution Beauty, dove ha ricoperto il ruolo di AD, portando con sé una vasta esperienza nel settore della bellezza e del commercio al dettaglio.
Nel 1990, l’azienda ha reinventato l’esperienza di acquisto nel settore della bellezza offrendo un nuovo modo di acquistare prodotti di bellezza, riunendo All Things Beauty, All in One Place®. Oggi, Ulta Beauty gestisce oltre 1.400 negozi al dettaglio in 50 stati.
In qualità di Chief Merchandising e Digital Officer, Brindley avrà la responsabilità esecutiva delle strategie di merchandising, e-commerce, benessere e marketplace di Ulta Beauty, guidando al contempo la strategia di sviluppo del brand di assortimento dell’azienda.
“Offrire ai nostri ospiti il miglior assortimento di prodotti di bellezza e benessere, costruendo al contempo solide partnership strategiche con i nostri marchi, è fondamentale per la crescita futura di Ulta Beauty”, ha dichiarato Kecia Steelman, Presidente e Amministratore Delegato. “Sono certa che Lauren sia la persona giusta per alimentare il nostro continuo successo. È una leader comprovata e strategica, con una profonda esperienza nel settore, una prospettiva globale e una passione per la bellezza in linea con la nostra visione per il futuro. I miei più sinceri ringraziamenti vanno a Monica, che ha plasmato l’assortimento di livello mondiale e l’innovazione di categoria di Ulta Beauty, e per il suo supporto durante questa transizione“.
“Sono davvero onorata di entrare a far parte di Ulta Beauty e di proseguire sulla straordinaria tradizione di innovazione e impatto dell’azienda“, ha dichiarato Lauren Brindley. “Come ammiratrice di lunga data del marchio, sono entusiasta di assumere questo ruolo e lavorare a fianco di un incredibile team dirigenziale per contribuire a plasmare il prossimo capitolo della nostra crescita e continuare a migliorare l’esperienza beauty sia per gli ospiti che per i partner“.
Brindley porta con sé oltre vent’anni di esperienza a livello globale nel settore della bellezza e della vendita al dettaglio. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato di Revolution Beauty e, in precedenza, ha ricoperto ruoli dirigenziali senior presso Walgreens e Boots UK, dove ha dimostrato un successo comprovato nel guidare un cambiamento ambizioso e trasformativo sia per le aziende del lusso che per quelle del largo consumo.

























