essence e Catrice alla Milano Beauty Week

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L’Edicola Civic (zona Brera, Corso Garibaldi) con il prodotto di punta della collezione Autunno Inverno 2024

essence e Catrice danno appuntamento a tutti beauty addicted alla terza edizione della Milano Beauty Week, in programma dal 25 al 29 settembre. Diverse le iniziative che animeranno il capoluogo meneghino per tutta la durata della manifestazione e che avranno per protagoniste alcune novità della nuova stagione: dal fondotinta Invisible Cover di Catrice ai nuovi prodotti in stick di essence: BABY GOT BLUSH LIP & CHEECK, il blush labbra & guance che dona all’incarnato un aspetto sano e luminoso, l’illuminante BABY GOT HOLO GLOW per un effetto pelle radiosa e JELLY GRIP, il primer contorno occhi dalla formula invisibile e rinfrescante.

Negli spazi allestiti nel cuore di Milano, i visitatori potranno entrare nel favoloso e colorato mondo di cosnova e scoprire alcuni must dell’AI 2024. Se Catrice invita a liberare la propria creatività e ad esprimere se stessi, per la nuova stagione essence punta su prodotti facili da usare e dal risultato garantito, che permettono di ‘infrangere’ le regole di bellezza e prendersi cura di sé. La parola d’ordine per tutti sarà: divertimento! Nel segno del colore, ovviamente!

“Questa edizione di Milano Beauty Week sarà un’opportunità unica per interagire direttamente con i nostri clienti e creare un customer e shopping experience ad hoc, dalla skincam per individuare il tono ideale del nuovo fondotinta Catrice a una immersione super colorata nelle novità essence. – afferma Veronica Barbetti, Direttore Commerciale cosnova ItaliaIl nostro obiettivo è quello di rafforzare il legame con i nostri consumatori, ascoltando le loro esigenze e restituendo loro un servizio personalizzato. Sarà sicuramente un’occasione da non perdere, invitiamo tutti a partecipare!”

essence @ Beauty Week

Dal 25 al 29 settembre, essence sarà presente con il suo coloratissimo Pop-Up Store in Piazza Gae Aulenti, per offrire ai visitatori un’esperienza immersiva e far scoprire i nuovi prodotti attraverso make-up experience, la giostra degli stick e la piscina di palline in cui pescare i prodotti, la Claw Machine come al luna park… Non solo. Il 26 e il 27 settembre, il brand avrà il suo Beauty Cube in Piazza dei Mercanti, mentre il 29 settembre sarà in Piazza San Babila. Infine, tutti gli essence addicted il 26 settembre potranno salire sul tram dedicato alla nuova campagna “BABY YOU’RE FUNTASTICK” e provare i nuovi prodotti essence.

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Catrice @ Beauty Week

Il 26 e 29 settembre, in Piazza San Babila, Catrice accoglierà i beauty addicted nel suo Beauty Cube: uno spazio dove passare qualche momento di relax e vivere make-up experience personalizzate, con musicoterapia, massaggi alle mani e consigli per ogni trucco.

Inoltre, per tutti i giorni della Beauty Week, Catrice personalizzerà l’Edicola Civic (zona Brera, Corso Garibaldi) con il prodotto di punta della collezione Autunno Inverno 2024, il fondotinta Invisible Cover: un fondotinta leggero dalla durata confortevole di 16 ore e dalla formula idratante con acido ialuronico, vitamina E, aloe vera e squalane. All’interno dell’edicola, trasformata per l’occasione in una vera beauty station, si potrà provare la Skincam per individuare la tonalità perfetta del prodotto più adatto alla propria pelle. Dulcis in fundo: il pittoresco carretto itinerante Catrice che offrirà gadget e beauty cookies. Don’t miss it!

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Il pittoresco carretto itinerante Catrice che offrirà gadget e beauty cookies.

Elvira Viteritti, team lead communication cosnova Italia: “Da sempre essence e Catrice sono presenti esattamente dove interagiscono i nostri consumatori: per questo la nostra presenza alla Beauty Week avrà un approccio a 360 gradi. Inoltre, in questo Autunno Inverno, essence e Catrice saranno attivi in comunicazione attraverso campagne digital e OOH, con un’amplificazione sui social media. L’obiettivo è aumentare l’awareness dei due brand con una visione consumer centric: lavoreremo in collaborazione con content creator e riserveremo un posto in esclusiva alla comunicazione tradizionale coinvolgendo anche stampa e giornalisti”.