Il segreto per un incarnato radioso? Il nuovo Fluid Foundation Serum di Astra Make-Up! Un fondotinta di ultima generazione che l’azienda italiana ha studiato per garantire un incarnato perfetto.
Il segreto dell’efficacia di Fluid Foundation Serum è racchiuso nella sua formula, che contiene un pool di ingredienti eudermici mirati: dalla niacinamide, vitamina B3 al 5%, alleato perfetto per combattere macchie e discromie cutanee, per rinforzare e proteggere la barriera cutanea, ridurre i rossori e aumentare l’elasticità della pelle, ai postbiotici allo 0,2%, che contribuiscono a migliorare l’aspetto della pelle garantendo elasticità e tono. Il risultato è un prodotto dalla texture fondente e vellutata, che corregge senza appesantire e che dona un aspetto levigato e naturalmente luminoso. Un prodotto di nuova generazione che va oltre il concetto di fondotinta ‘tradizionale’: Fluid Foundation Serum, infatti, unisce i benefici di un trattamento skincare con le migliori performance trucco, per un make-up che è insieme colore e trattamento, performance e piacevolezza d’uso.
A confermare le performance del nuovo fondotinta è Daniele Batella, Global Senior MUA e Art Director Astra: “Con la skinification, l’ibridazione tra skincare e make-up raggiunge il suo apice nella formulazione dei prodotti per la base di ultima generazione. Se infatti la tecnica di addizionare il proprio siero viso (specificatamente selezionato per la propria condizione di pelle) al fondotinta in passato aveva già indicato la via per la ‘perfect base’, oggi il trend porta verso texture infuse di attivi preziosi e capaci di regalare un effetto naturale ma levigato. Le proprietà strettamente cosmetiche del fondotinta si arricchiscono dei benefici dovuti agli ingredienti tipicamente utilizzati nella skincare per un risultato mai visto prima”.
Disponibile in 8 diverse nuance – Fair, Light, Medium, Warm, Tan, Deep, Cocoa, Ebony – Fluid Foundation Serum si distingue anche per il pack in vetro frost con pump per un dosaggio preciso e senza sprechi.