Al TFWA di Cannes, The First lancia le sue ultime novità

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The First, storica realtà del mondo beauty “Made in Italy” che vanta un portfolio di marchi del calibro di Arrogance, GianMarcoVenturi, Acquadì, Valentina by Guido Crepax, Essenza, Duomo Milano, Freevola, Nubis, Coco Monoï, Pikenz, sarà presente al TFWA, in programma a Cannes dal 29 settembre al 3 ottobre 2024, con diverse novità. “Abbiamo davanti a noi un anno molto strategico. Il più importante degli ultimi 10 anni” spiega Giuseppe Carlino, Direttore Commerciale di The First.

Punta alla sostenibilità Arrogance,brand di punta di The First dal 1980, inconfondibile con il suo stile metropolitano, dinamico e rivolto al futuro. “In un’ottica di elevazione qualitativa del marchio, Arrogance presenta la nuova fragranza maschile Arrogance Mineral Black e sarà protagonista di un restyling strategico epocale che coinvolgerà le sue linee iconiche. La comunicazione, allo stesso tempo, sarà interessata da importanti novità”, racconta Tommaso Caputo, Sales Manager di The First.
Tra le novità di The First in lancio al TFWA 2024 figurano: Duomo Milano, Freevola e NUBIS. 

Duomo Milano, omaggio al fascino e alla personalità sfaccettata di Milano, tempio di cultura e culla della bellezza, è molto più di un profumo: è l’essenza di una città. Sei raffinate fragranze genderless, dalle note audaci e dagli accordi inediti, in linea con le tendenze cosmopolite della città e rivolte a un target internazionale innamorato di Milano di cui respira l’afflato in tutte le sue sfumature. Il tutto racchiuso in un pack prezioso nella sua essenzialità, curato in ogni dettaglio stilistico e ispirato dallo stile architettonico della Cattedrale, simbolo indiscusso della città.

A Cannes, The First presenterà anche Freevola, brand che vuole rivoluzionare il mondo della profumeria con un posizionamento audace e irresistibile. Dedicato alle giovani donne millennial, risveglia i sensi e invita a esprimere la propria individualità attraverso fragranze gourmand che diventano un’estensione della personalità di chi le indossa. Con un’immagine fresca e colorata, una comunicazione divertente ed inclusiva e un prezzo democratico, Freevola è una dichiarazione di stile e un invito a godere appieno della vita.

Infine, NUBIS, brand il cui nome deriva dal latino “nubes”, che significa “nuvola”. Come una nuvola che diffonde il suo profumo nell’aria, così anche NUBIS avvolge chi lo indossa con un’aura di eleganza e raffinatezza minimale.

NUBIS nasce per offrire un’esperienza olfattiva sofisticata, che va oltre il concetto di semplice fragranza. “I nostri profumi non sono solo ispirati ai grandi marchi di lusso; sono reinterpretazioni moderne, capaci di evocare l’eleganza e il fascino di una profumeria d’élite, ma con un tocco distintivo” conclude Caputo.