Per la prossima stagione per KIKO Milano la parola d’ordine sarà: Glass skin! Ovvero: pelle luminosa, liscia e uniforme come il vetro. La collezione Gloss Supreme, disponibile dal 25 luglio, gioca su texture che mettono in risalto la lucentezza e la luminosità del viso e su colori caldi, dalle sfumature albicocca al rosso radioso, dal marrone intenso al ramato, per illuminare la carnagione e ottenere un effetto Glass Skin.
Le formulazioni ad alta brillantezza definiscono occhi, labbra e sopracciglia con uno strato semplice ma preciso, e il mascara con finitura vinilica offre una definizione profonda. Anche il packaging si presenta in una lussuosa finitura lucida, con confezioni compatte e involucro premium che riflettono il tema creativo della collezione.
PAROLA D’ORDINE: GLASS SKIN!
Per ottenere una pelle levigata, uniforme e luminosa, must have della prossima stagione, KIKO propone Gloss Supreme Glow Enhancing Face Primer, un primer idratante dalla texture trasparente simile all’acqua che scivola sulla pelle per uniformare il tono e creare un effetto luminoso. Può essere utilizzato da solo o applicato prima del Gloss Supreme Bare Skin Foundation, fondotinta fluido con proprietà skincare grazie alla formula con acido ialuronico. Gloss Supreme All Over Liquid Glossifier è uno dei prodotti ‘hero’ della collezione: versatile, innovativo, perfetto per un effetto Glass skin! Progettato come un top coat per il viso che amplifica l’effetto luminoso (ma che può essere usato anche su labbra e occhi) ha una texture gelatinosa che, a contatto con la pelle, passa dal colore rosa a quello trasparente. Un’altra chicca di questa collezione è Gloss Supreme Layering Matte e Glow Blush Duo: offrendo una doppia texture compatta che combina un formato cremoso e uno in polvere, permette di scegliere un effetto matte, illuminante o entrambi.
Per illuminare gli occhi, oltre alla palette da 12 tonalità opache, KIKO propone Glow Ink Eyeliner, che bilancia le sfumature d’ombra con sfumature liquide e intense dell’autunno: bianco olografico, viola, rosa o nero; Wet Grip Brow Wax per un effetto laminazione e uno dei prodotti ‘icona’ della prossima stagione: Lash Glaze Mascara, il mascara vinilico, di un nero intenso e profondo, per un effetto panoramico.
Per le labbra, KIKO propone 3 livelli di luminosità: Plush Lip Gloss, lussuoso e irresistibile con il suo aroma di vaniglia, dona alle labbra un velo di colore ‘effetto bagnato’ (l’effetto ottico 3D si traduce in un finish lucido e sensuale); per un finish pieno e simile all’acqua e un risultato cromatico da medio a basso c’è Watery Touch Lip Stylo, mentre per una brillantezza colorata più profonda e ricca, la soluzione è Supreme Lip Lacquer. Estremamente pigmentato e con un potente rilascio di colore fin dalla prima passata di applicazione, crea brillantezza e luminosità: un glass effect e un finish luminoso facile da realizzare e che risulta piacevole sulle labbra nonostante la sua intensità.