Audrer, il beauty brand creato da Giulia De Lellis, ha festeggiato il suo primo compleanno davvero in bellezza! E’ passato poco più di un anno da quando, a pochi giorni dal debutto sui canali social dell’influencer datato 22 aprile 2023, ecco che la linea era già sold-out. Anagramma di “ardeur”, Audrer è nata con 5 prodotti skincare altamente performanti e multi-purpose sviluppati seguendo un certo minimalismo o, per meglio dirla alla Audrer, “to keep things simple”.
Cinque must-have per una beauty routine pratica e veloce, pensata per il piacere di tutti e nel rispetto delle varie tipologie di pelle. Nel giugno dello stesso anno arriva The Ultimate Oil, un olio multi-purpose, nutriente e illuminante, pensato per corpo, viso e capelli ed ora una nuova estensione di linea: Giulia ha deciso di arricchire ulteriormente l’offerta con una linea make-up composta da 5 matite labbra e 5 rossetti perfetti per ogni tipo di incarnato.
IT’S TEA TIME CON AUDRER
Dopo il successo ottenuto lo scorso 21 febbraio con il primo pop-up a Roma presso Babingtons Tea Room, punto di riferimento nell’universo delle esperienze culinarie di prestigio della Capitale, nei giorni scorsi Audrer ha dato appuntamento a stampa e clienti nel cuore del quadrilatero milanese nel pop-up realizzato in collaborazione con la Pasticceria Cova Montenapoleone, che con la sua lunga storia e la sua reputazione nel campo della pasticceria rappresenta un punto di riferimento nell’universo delle esperienze culinarie di prestigio. Anche se Giulia e il suo team mantengono il massimo riserbo su questo e non si sono lasciati andare a nessuna dichiarazione, dopo il successo ottenuto a Roma e Milano c’è da scommetterci che il pop-up store di Audrer arriverà anche in altre città d’Italia…Magari nel Sud Italia. Stay tuned!