Audrer festeggia il primo compleanno

audrer

Audrer, il beauty brand creato da Giulia De Lellis, ha festeggiato il suo primo compleanno davvero in bellezza! E’ passato poco più di un anno da quando, a pochi giorni dal debutto sui canali social dell’influencer datato 22 aprile 2023, ecco che la linea era già sold-out. Anagramma di “ardeur”, Audrer è nata con 5 prodotti skincare altamente performanti e multi-purpose sviluppati seguendo un certo minimalismo o, per meglio dirla alla Audrer, “to keep things simple”.

Cinque must-have per una beauty routine pratica e veloce, pensata per il piacere di tutti e nel rispetto delle varie tipologie di pelle. Nel giugno dello stesso anno arriva The Ultimate Oil, un olio multi-purpose, nutriente e illuminante, pensato per corpo, viso e capelli ed ora una nuova estensione di linea: Giulia ha deciso di arricchire ulteriormente l’offerta con una linea make-up composta da 5 matite labbra e 5 rossetti perfetti per ogni tipo di incarnato.

IT’S TEA TIME CON AUDRER 

Dopo il successo ottenuto lo scorso 21 febbraio con il primo pop-up a Roma presso Babingtons Tea Room, punto di riferimento nell’universo delle esperienze culinarie di prestigio della Capitale, nei giorni scorsi Audrer ha dato appuntamento a stampa e clienti nel cuore del quadrilatero milanese nel pop-up realizzato in collaborazione con la Pasticceria Cova Montenapoleone, che con la sua lunga storia e la sua reputazione nel campo della pasticceria rappresenta un punto di riferimento nell’universo delle esperienze culinarie di prestigio. Anche se Giulia e il suo team mantengono il massimo riserbo su questo e non si sono lasciati andare a nessuna dichiarazione, dopo il successo ottenuto a Roma e Milano c’è da scommetterci che il pop-up store di Audrer arriverà anche in altre città d’Italia…Magari nel Sud Italia. Stay tuned!