In vista dell’arrivo su Netflix della terza stagione di Bridgerton, la fortunata serie creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, in onda a partire dal 16 maggio, KIKO Milano ha realizzato una limited edition KIKO x Bridgerton che sarà disponibile dal 24 aprile 2024 in Italia e in tutti gli store del mondo (ad eccezione degli USA dove sarà disponibile dal 1° maggio).
La collezione fa rivivere la raffinatezza dell’epoca Regency Inglese, in cui è ambientata la serie, con un tocco moderno e disinvolto. Gli otto prodotti, appositamente creati per la collezione, regalano una radiosa perfezione e sono caratterizzati da color blocking, winged liner e accenti di perle e cristalli. Dalla personalità giocosa e decisa, vantano texture opulenti, polveri morbide e accenti contrastanti. I ricchi dettagli del packaging e il simbolismo delle farfalle rappresentano il cambiamento, la crescita e la liberazione dalle norme sociali.
Da Bridgerton Bouquet Blush and Highlighter Duo, un lussuoso duo compatto di blush e illuminante dalla texture vellutata alle formule altamente pigmentate della Bridgerton Quartet Eyeshadow Palette. E poi Featherington Fancy Eyeshadow Stick con il suo cangiante e metallizzato color malva che rimanda alla bellezza dei glicini della tenuta ai prodotti labbra: l’Opulent Aura Lip Balm per ottenere un effetto delicato ma iridescente, Ballroom Beauty Satin Shine Lipstick, che regala un finish satinato e ricco di colore in sei sontuose tonalità ed infine Brilliant Bliss Lip Gloss per un tocco di diamante arricchito da un goloso profumo di biscuit.
“Siamo immensamente orgogliosi di creare questa collezione premium, ispirata all’avvincente serie di Bridgerton. È un sogno per KIKO Milano, un connubio perfetto che aggiunge un altro entusiasmante capitolo alla nostra storia. Dai colori abbaglianti, alle formule e texture sensoriali e al packaging accattivante, ogni elemento della collezione KIKO x Bridgerton parla della serie TV di successo di Netflix e amplifica l’identità di KIKO Milano “Art, Beauty & Joy”, e sarà disponibile esclusivamente presso i nostri negozi e in selezionati partner retail” ha dichiarato Simone Dominici, amministratore delegato di KIKO Milano.