Jannik Sinner, uno dei migliori giocatori di tennis della sua generazione, è il nuovo Global Brand Advocate La Roche-Posay. La collaborazione ha l’obiettivo di affrontare la scarsa educazione alla corretta protezione dai raggi UV, facendo leva sull’expertise pionieristica di La Roche-Posay e Anthelios, la sua iconica gamma di prodotti di protezione solare.
La Roche Posay, brand partner di dermatologi in tutto il mondo e presente in oltre 60 paesi, offre soluzioni skincare life-changing. Prodotti skincare quotidiani sviluppati per ogni tipo di pelle, per completare i trattamenti dei pazienti e per promuovere corrette abitudini skincare per ogni condizione della pelle. Inoltre, i prodotti La Roche-Posay sono sottoposti a stringenti test clinici per efficacia e sicurezza, anche sulla pelle sensibile. Nel 2020, il brand ha compiuto un ulteriore passo in avanti nel suo impegno per la protezione del pianeta. Oltre al lancio del primo solare in tubo più sostenibile che contiene cartone, il brand ha annunciato un piano a lungo termine per ridurre l’utilizzo di plastica vergine del 70% entro il 2025
Jannik Sinner, giocando all’aperto tutto l’anno, sarà il perfetto “partner in cause” per educare alla fotoprotezione, che è un importante – e ancora sottostimato – tema di salute pubblica.
Con una grande fanbase che va oltre i soli fan sportivi, Jannik Sinner incarna l’estrema performance che cambia le regole del gioco. Al tempo stesso, abbraccia i valori di autenticità ed eccellenza di La Roche-Posay, che lo rendono uno skin life-changer.
Insieme, Jannik Sinner e La Roche-Posay inaugurano una nuova era dove abbandonare le vecchie abitudini e creare un futuro più in salute per tutti i tipi di pelle.