Paolo Gialdi, Direttore Commerciale di Medspla srl, sta guidando l’implementazione delle politiche commerciali aziendali, impegnandosi attivamente nell’incremento della presenza di Miamo in Italia e mirando anche allo sviluppo nei mercati internazionali.
La mission di Medspa®, nata nel 2006 da una famiglia impegnata da sempre nel campo farmaceutico e della medicina estetica, è garantire a chiunque il benessere e la possibilità di vivere a lungo nella migliore condizione fisica, nella convinzione che la bellezza sia strettamente legata ad uno stato di salute ottimale. Per concretizzare questo impegno, l’azienda nel 2012 ha sviluppato Miamo, brand di cosmetici funzionali che oggi conta 7 linee domiciliari 1 linea professionale 6 step di routine, e nel 2014 Nutraiuvens, linea di integratori alimentari creata seguendo le ultime novità della ricerca sulla nutrigenomica, scienza che studia il rapporto tra genoma e dieta.
L’arrivo in Medspa di Paolo Gialdi, che vanta una carriera lunga 27 anni nel beauty selettivo e professionale (ha lavorato in Procter & Gamble con il ruolo di General Manager Italia per la categoria profumi e cosmetici e poi in Wella, contribuendo significativamente al successo dell’azienda in Italia) nel settembre 2022 ha rappresentato un messaggio forte per il settore della cosmetica e per gli stakeholder sull’impegno continuo dell’azienda verso l’eccellenza e l’innovazione. Giovanni D’Antonio, CEO di Medspa, ha espresso fiducia nella capacità di Gialdi di guidare l’espansione internazionale dell’azienda: “Crediamo che Paolo Gialdi sia la figura più idonea e competente nel portare l’azienda ad espandersi a livello internazionale. La sua leadership e la expertise pluriennale giocano un ruolo cruciale nella definizione delle strategie aziendali nell’ottenimento di obiettivi ambiziosi che Medspa si pone.”