Hydramorphosis è un prodotto make-up con un’alta percentuale di ingredienti attivi in percentuale funzionale, dal rilascio colore leggero. Luminoso come un gloss e avvolgente come un olio, Hydramorphosis dona idratazione e volume e al contempo illumina le labbra di un velo di colore.
COLORE E TRATTAMENTO INSIEME
Emblema di una nuova generazione di prodotti a metà strada tra colore e trattamento, Hydramorphosis ha una texture ultra-morbida che si applica facilmente ravvivando istantaneamente le labbra.
La formula è un vero concentrato di sensorialità ed efficacia. Al pool di sostanze botaniche curative, come l’olio di semi di Jojoba, il Karitè e il burro di Mango Wilde, assicura idratazione, riparazione e protezione globale, si associa il complesso Volume3, che aumenta il volume delle labbra e ne definisce il contorno, grazie all’azione combinata di 3 attivi: Lip Power Spheres (esclusiva tecnologia di microsfere di ialuronato di sodio (HA) a basso peso molecolare e oli botanici), Burrocacao Botanico (estratto di frutta di capsico + olio di soia + olio di radice di zenzero) e Lip-Rewind Peptide (attivo che stimola il collagene e restituisce volume, idratazione e compattezza). La combinazione di esteri emollienti e lucidi completa l’azione, regalando alle labbra lucentezza e turgore e un’immediata sensazione sensazione di idratazione.
Fondente e delicato, Hydramorphosis attenua le linee sottili e stimola il microcircolo (da lì la leggera sensazione di pizzicore che si avverte una volta applicato) regalando così un maggiore aumento di volume.
Dietro Hydramorphosis c’è Mesauda, brand creato dai fratelli Baron nel 2007 che punta su un’idea di bellezza lontana da ogni stereotipo. Per Mesauda, che in arabo significa fortuna e felicità, la bellezza è un diritto universale e il make-up lo strumento per darne forma, senza mai mascherare o trasformare l’autenticità di ogni persona. I prodotti, dalle nuance uniche e dalle texture innovative e cruelty free, sono il frutto di tecnologie di ultima generazione che massimizzano le performance e che permettono a chi li indossa di esprimere la fortuna e la gioia di essere liberi di esprimersi, nella propria unicità, sempre.