faravelli

Un altro importante riconoscimento per la campagna Great Satisfaction di Faravelli. Lo scorso 27 ottobre, a Napoli, nell’ambito di Farmaexpo, si è tenuta la cerimonia di premiazione di “COMUNICARE SALUTE”.

Comunicare Salute è il riconoscimento ideato da FARMAFFARI che dal 2005 premia le più belle pubblicità comparse sulle principali testate del settore salute nelle categorie istituzionale, farmaci otc/sop, cosmetici/dispositivi ed integratori. Pubblicità che, libere dai vecchi stereotipi, risultano suggestive e riescono ad attrarre l’attenzione del consumatore.

La cerimonia presieduta da Mariano Marotta, ideatore del premio, si è svolta alla presenza del Presidente dell’AEREC – Accademia Europea per le Relazioni Economiche Culturali – Dr. Ernesto Carpintieri e del Direttore Generale di PHARMEXPO – Dr Fabrizio Cantella.

Faravelli ha ricevuto la targa di finalista nella categoria “istituzionale” per la campagna “Great Satisfaction” con la creatività dedicata alla Divisione Cosmetica, classificatasi per punteggio tra le prime quattro, dopo la votazione di una giuria popolare.

A ritirare il premio per Faravelli la responsabile della comunicazione, Silvia Di Tommaso “Sono davvero felice per questo riconoscimento che premia il nostro sforzo verso una comunicazione “diversa”. Rivolta agli addetti ai lavori, ma “fuori dagli schemi” a cui il b2b ci ha tradizionalmente abituato. Great Satisfaction è nata nel 2021 e continua a regalarci piccole e grandi soddisfazioni. Grazie alla giuria popolare e Farmaffari per averci premiati e grazie ai creativi che ci hanno supportato nella creazione della campagna!

Come finalista del 18° Premio “COMUNICARE SALUTE”, la pagina Great Satisfaction – Faravelli Cosmetic Division sarà inserita, insieme agli altri vincitori e finalisti, nell’Albo d’Oro delle aziende premiate dell’Agenda FARMAFFARI 2024.