In vendita da Sephora, Clinique Pop Plush™, proposto in 4 tonalità – Black Honey Pop, una versione lucida del classico rossetto cult che si adatta a tutte le labbra; Airkiss Pop (Shimmer); Rosewater Pop (Shimmer) e Juicy Apple Pop – dona alle labbra lucentezza, morbidezza e idratazione lenitiva, con un finish ultra-lucido.
Clinique Pop Plush™nutre le labbra e le avvolge di un velo di colore, grazie alla formula arricchita con acido ialuronico che aiuta a trattenere l’idratazione lasciando le labbra rimpolpate e definite. Uno speciale mix di burro d’aloe, burro di avocado e burro di karité dona morbidezza e comfort, mentre lo scovolino a forma di clessidra consente un’applicazione perfetta, donando un tocco di colore glossy che dura tutto il giorno.
“La collaborazione tra Clinique e Kate Spade New York nasce da una visione condivisa del marchio di rappresentare gioia, ottimismo, colore, che si sposa con la qualità e il prestigio dei prodotti Clinique – spiega Mindy Troutman, Vice President, Global Product Marketing, Makeup and Fragrance Clinique -. Non si tratta della prima collaborazione eccellente di Clinique, ma senz’altro si tratta della prima volta con Kate Spade New York. I due brand condividono una narrativa potente che supporta le loro community, rafforzando la loro fiducia con proposte iconiche e trendsetter. La partnership mira a sorprendere e deliziare i fan di lunga data, ma anche a conquistare nuovi consumatori attratti dal connubio moda e bellezza“.
Una ‘prima volta’ che conquista con la sua joie de vivre e che per il futuro lascia spazio a nuove collaborazioni. “La collezione è stata lanciata sul sito di Clinique e presso i rivenditori autorizzati il 1 giugno, mentre il programma ‘Gift with Purchase’, attivo dal 1 luglio, sarà valido fino alla fine dell’anno. Clinique non è nuovo a collaborazioni con fashion brand, ma è la prima volta con Kate Spade New York. Una bella sfida per entrambi. Per il futuro? Posso dire solo che entrambi i brand non escludono di lavorare ancora insieme”.