Nuova collaborazione eccellente per Clinique: si tratta di Kate Spade New York, brand newyorkese del gruppo Tapestry. Il brand ha collaborato con Kate Spade New York per creare quattro tonalità del suo gloss più iconico in una confezione in edizione limitata.

In vendita da Sephora, Clinique Pop Plush™, proposto in 4 tonalità – Black Honey Pop, una versione lucida del classico rossetto cult che si adatta a tutte le labbra; Airkiss Pop (Shimmer); Rosewater Pop (Shimmer) e Juicy Apple Pop – dona alle labbra lucentezza, morbidezza e idratazione lenitiva, con un finish ultra-lucido.

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Clinique Pop Plush™nutre le labbra e le avvolge di un velo di colore, grazie alla formula arricchita con acido ialuronico che aiuta a trattenere l’idratazione lasciando le labbra rimpolpate e definite. Uno speciale mix di burro d’aloe, burro di avocado e burro di karité dona morbidezza e comfort, mentre lo scovolino a forma di clessidra consente un’applicazione perfetta, donando un tocco di colore glossy che dura tutto il giorno.

La collaborazione tra Clinique e Kate Spade New York nasce da una visione condivisa del marchio di rappresentare gioia, ottimismo, colore, che si sposa con la qualità e il prestigio dei prodotti Clinique – spiega Mindy Troutman, Vice President, Global Product Marketing, Makeup and Fragrance Clinique -. Non si tratta della prima collaborazione eccellente di Clinique, ma senz’altro si tratta della prima volta con Kate Spade New York. I due brand condividono una narrativa potente che supporta le loro community, rafforzando la loro fiducia con proposte iconiche e trendsetter. La partnership mira a sorprendere e deliziare i fan di lunga data, ma anche a conquistare nuovi consumatori attratti dal connubio moda e bellezza“.

Una ‘prima volta’ che conquista con la sua joie de vivre e che per il futuro lascia spazio a nuove collaborazioni. “La collezione è stata lanciata sul sito di Clinique e presso i rivenditori autorizzati il 1 giugno, mentre il programma ‘Gift with Purchase’, attivo dal 1 luglio, sarà valido fino alla fine dell’anno. Clinique non è nuovo a collaborazioni con fashion brand, ma è la prima volta con Kate Spade New York. Una bella sfida per entrambi. Per il futuro? Posso dire solo che entrambi i brand non escludono di lavorare ancora insieme”.