audrer
Anagramma di ardeur, Audrer è il nome della nuova linea cosmetica creata da Giulia De Lellis. L’influencer da oltre 5 milioni di follower, che non ha mai nascosto i suoi problemi con l’acne, con il supporto di un team di esperti di skincare ha dato vita ad una linea ‘minimal’ – che lei stessa ha definito “The cherry on top to garnish your skin”- per una beauty routine pratica e veloce.
Svelata sui profili social del brand e della founder una decina di giorni fa, la linea ha già registrato il sold out di uno dei suoi key products, il Soothing Serum, una crema-gel viso formulata con un peptide innovativo altamente funzionale dall’azione sebo-regolarizzante pensata per ridurre l’eccessiva produzione di sebo e le imperfezioni legate all’acne, preservando la naturale idratazione della pelle.
Merito della popolarità della sua creatrice, ma anche della genuinità della linea che punta al minimalismo. Audrer infatti è composta da prodotti skincare altamente performanti e multi-purpose, “to keep things simple”. Cinque must-have – due creme viso, due sieri e un contorno occhi – per il piacere di tutti, nel rispetto delle varie tipologie di pelle.

Vegan e Made in Italy, la linea è formulata prediligendo ingredienti di origine naturale e vegetale, che rispettano l’ambiente e la pelle. Dermatologicamente e oftalmologicamente testati su pelli sensibili, i prodotti non contengono fragranze aggiunte né oli essenziali.