Questo capitolo della Maison si arricchisce di tre nuance di blush in polvere dal finish iridescente – 35 Rose Doré, 47 Rose Ambré e 58 Rose Cuivré – e di un Rose à lèvres embellisseur con una nuova formula e una texture dal finish brillante.
SILKY BLUSH, UN TOCCO MORBIDO E SETOSO SULLA PELLE
Rose Hermès Silky Blush è l’incarnazione del ‘lusso minimale’ della Maison: un boîtier disegnato da Pierre Hardy, creatore degli oggetti della Beauté Hermès, ultrapiatto e funzionale. Con il suo specchietto integrato e la chiusura magnetica, questo ciottolo laccato bianco, dalle linee luminose e tondeggianti, è siglato dall’ex-libris Hermès. L’attenzione all’ambiente è testimoniata dall’astuccio in fibre vegetali termoformate.
Alla vista, la poudre dei blush evoca la superficie finemente striata del twill di seta, morbida e avvolgente. La texture originale è stata arricchita con sottili madreperle per un finish delicatamente iridescente. La formula, arricchita con vitamina E, estratto di gelso, emollienti e polveri minerali, si fonde delicatamente con la pelle per un effetto ‘bonne mine’. Come già accaduto per la collezione Hermès Plein Air, i blush in polvere Rose Hermès sono caratterizzati da note di arnica, legno di sandalo e tè verde; una delicata fragranza creata da Christine Nagel, parfumeur della maison.
SULLE LEBBRA LA LEGGEREZZA DELLA SETA
Emblema dell’eleganza sofisticata e minimale di Hermès, il nuovo Rose à lèvres embellisseur è di un rosa tra i più iconici della Maison: Rose Confetti. In accordo con la tonalità dello stick, anche l’anello si presenta in una delicata tonalità pastello ispirata a uno dei 75.000 colori della seta Hermès.
La laccatura dell’anello fa eco al finish brillante del make-up, la forma dello stick permette un’applicazione precisa e generosa, mentre la texture si ispira alla pelle d’agnello Milo: un materiale molto liscio e sottile, morbido al tatto e dal finish satinato. Leggero, quasi impercettibile, scivola sulle labbra per un effetto ‘second skin’. Come tutta la collezione, è ricaricabile.