HERMÈS ROSE
Nel panorama della Beautè Hermès, Rose Hermès rappresenta un colore più leggero, quasi impalpabile, che si fonde con la pelle donandole una delicata luminosità.

Questo capitolo della Maison si arricchisce di tre nuance di blush in polvere dal finish iridescente – 35 Rose Doré, 47 Rose Ambré e 58 Rose Cuivré – e di un Rose à lèvres embellisseur con una nuova formula e una texture dal finish brillante.

SILKY BLUSH, UN TOCCO MORBIDO E SETOSO SULLA PELLE

Rose Hermès Silky Blush è l’incarnazione del ‘lusso minimale’ della Maison: un boîtier disegnato da Pierre Hardy, creatore degli oggetti della Beauté Hermès, ultrapiatto e funzionale. Con il suo specchietto integrato e la chiusura magnetica, questo ciottolo laccato bianco, dalle linee luminose e tondeggianti, è siglato dall’ex-libris Hermès. L’attenzione all’ambiente è testimoniata dall’astuccio in fibre vegetali termoformate.

Rose HermèsAlla vista, la poudre dei blush evoca la superficie finemente striata del twill di seta, morbida e avvolgente. La texture originale è stata arricchita con sottili madreperle per un finish delicatamente iridescente. La formula, arricchita con vitamina E, estratto di gelso, emollienti e polveri minerali, si fonde delicatamente con la pelle per un effetto ‘bonne mine’. Come già accaduto per la collezione Hermès Plein Air, i blush in polvere Rose Hermès sono caratterizzati da note di arnica, legno di sandalo e tè verde; una delicata fragranza creata da Christine Nagel, parfumeur della maison.

SULLE LEBBRA LA LEGGEREZZA DELLA SETA

Emblema dell’eleganza sofisticata e minimale di Hermès, il nuovo Rose à lèvres embellisseur è di un rosa tra i più iconici della Maison: Rose Confetti. In accordo con la tonalità dello stick, anche l’anello si presenta in una delicata tonalità pastello ispirata a uno dei 75.000 colori della seta Hermès.

Rose HermèsLa laccatura dell’anello fa eco al finish brillante del make-up, la forma dello stick permette un’applicazione precisa e generosa, mentre la texture si ispira alla pelle d’agnello Milo: un materiale molto liscio e sottile, morbido al tatto e dal finish satinato. Leggero, quasi impercettibile, scivola sulle labbra per un effetto ‘second skin’. Come tutta la collezione, è ricaricabile.