Collistar festeggia 40 anni con un evento, giunto alla seconda edizione, che offre un’esperienza immersiva nella storia e nel vissuto del brand, emblema della bellezza italiana. Forte del successo ottenuto lo scorso anno, torna il 15 e 16 marzo a Villa Necchi Campiglio Casa Collistar.
Il brand offrirà un percorso multisensoriale alla scoperta dell’Essenza Italiana di bellezza, forte dei suoi valori, della sua sostenibilità e dei suoi prodotti iconici nella splendida cornice di Villa Necchi Campiglio (Via Mozart 12), gioiello architettonico progettato da Piero Portaluppi nei primi anni ‘30 e Bene del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano dal 2001.
Due giornate, ricche di appuntamenti, per proiettare nello speciale mondo beauty di Collistar. I visitatori potranno partecipare gratuitamente alle CollistarClass – masterclass dedicate al mondo make-up e skincare – e usufruire di consulenze personalizzate, prove prodotto e tante altre novità.
Il 15 marzo alle ore 17.30 si svolgerà un beauty talk sul tema della bellezza attraverso il tempo: una conversazione con 3 voci con Ema Stokholma, Maura Gancitano – Tlon – e Martina Socrate.
L’evento è libero e gratuito. Per partecipare alle CollistarClass, al Beauty Talk e al cocktail registrarsi a questo link: https://www.collistar.it/casa-collistar/