Star Studs è la limited edition ispirata ad un cielo trapunto di stelle creata da Valentino Beauty. Il Rosso, cifra distintiva della Maison, lascia il posto ad un sofisticato nero lucido e al V-logo impreziosito da studs oro parte integrante dell’estetica del brand.

SULLE LEBBRA

star dustsAl Rosso Valentino è riservato uno speciale makeover, il bullet borchiato è proposto in due iconici colori: 22A, un rosso ciliegia matte ma allo stesso tempo vibrante, e 111A, Undressed Velvet, un rosso multi-sfaccettato. Il primo, interpretazione mat dell’iconico Red, è un rosso couture luminoso arricchito da un tocco caldo per esaltare ogni individualità. 111 Ambra “Undressed velvet” è un nude profondo e vellutato, morbido e ultra-confortevole sulle labbra.

SULLA PELLE

La limited edition Star Studs Edition comprende anche una limited edition della cipria GO Clutch e del blush in crema-ombretto Eye2cheek, che ‘cambiano pelle’ e si vestono di una custodia ricaricabile nera in decorata con un lussuoso logo V borchiato.

star studs

GO-Clutch, la cipria perfezionante compatta 2 in 1 tascabile completa di mini rossetto mat, è disponibile nella nuance 111 Golden Notte, mentre Eye2cheek, la cipria in crema dotata di applicatore per stendere il prodotto su occhi o zigomi, che può essere usata anche come un blush o come ombretto, è presentata in due nuove colorazioni: 111 Afterglow Corallo e 112 Copper Twilight.