6 NUOVE NUANCES PER ROUGE LOUBOUTIN MATTE FLUIDS
Dopo il successo della Red Celebration, la palette tutta giocata sui toni del rosso, Christian Louboutin Beauty arricchisce la gamma Rouge Louboutin Matte Fluids con 6 nuovi rossetti fluidi nelle tonalità nude dalla coprenza piena, precisa e no-transfer in una sola passata. Dalle shades più calde a quelle più fredde, la gamma lusinga ed esalta ogni tono e colore della pelle.
IL NUOVO MASCARA LES YEUX NOIRS LIFT ULTIMA
Ispirato a ‘Ballerina Ultima’, le vertiginose (alte 26 cm) scarpe da ballo realizzate a mano presso l’atelier di Parigi, Les Yeux Noirs Lift Ultima regala alle ciglia massimo volume e definizione. Il nuovo mascara, dalla texture ultra-performante, arricchita con estratto di viola del pensiero per idratare e nutrire, dona intensità allo sguardo, sollevando, incurvando e definendo le ciglia in modo seducente, per un incredibile effetto “push up”. Semplice e veloce da applicare, Lift Ultima dona volume e avvolge le ciglia di una seducente laccatura nera.
CASE SCULTOREI
Tratto distintivo dei prodotti beauty di Christian Louboutin è anche il pack scultoreo. Mentre i rossetti liquidi Rouge Louboutin Matte Fluids sono racchiusi in un case cristallino, scolpito con un intricato motivo a coda di sirena per incapsulare l’intenso colore come un elisir, il packaging di Les Yeux Noirs Lift Ultima ricorda una ‘bacchetta magica’. Costellato da borchie firmate Christian Louboutin e da motivi architettonici neri lucidi, l’astuccio in ottone nero mostra scanalature senza tempo che ricordano le sculture art-déco. Un objet d’art per tutti coloro che flirtano quotidianamente con la bellezza, capace di trasformare l’ordinario in straordinario.