guerlain

Guerlain apre un nuovo capitolo per la bellezza delle labbra. Dopo Kisskiss Shine Bloom, il rossetto con il 95% di ingredienti naturali lanciato nel 2021, Guerlain punta ancora su “labbra da baciare” con Kisskiss Bee Glow, il nuovo balsamo colorato formulato con il 98% di ingredienti di origine naturale. Un trattamento che ravviva il colore naturale e illumina delicatamente. Irresistibilmente cremoso, grazie alla sua texture fondente, dona un comfort a lunga durata.

Ispirata all’iconico simbolo della Maison, l’ape, che appare anche sul lussuoso packaging, la formula di Kisskiss Bee Glow combina diversi prodotti che attingono al mondo di questo incredibile insetto, così prezioso per l’eco-sistema eppure in siero pericolo: il miele, la propoli e la cera d’api.

LA TEXTURE? SEMPLICEMENTE IRRESISTIBILE

guerlainQuesto balsamo colorato, ispirato alle api, è naturale, efficace, sensoriale. Più lo si indossa, più le labbra sembrano rimpolpate, morbide, bellissime“, spiega Violette, Direttrice creativa del Make-up Guerlain. 

La texture burrosa è un puro concentrato di morbidezza, grazie all’impiego della tecnologia back-filling e alla presenza di miele, propoli e cera d’api infusa di olio essenziale di lavanda, elisir naturale che avvolge le labbra di uno strato protettivo. A completamento della formula troviamo l’acido ialuronico e il burro di karité, per donare comfort e idratazione di lunga durata.

Questa formula ha tutto ciò che le labbra potrebbero desiderare: una vera infusione di morbidezza e trattamento, con un effetto extra leggero. La texture ricca e cremosa è irresistibile”, spiega Violette, Direttrice creativa del Make-up Guerlain. 

guerlain

COLORI ISPIRATI ALLA NATURA E ALLA PRIMAVERA

Ispirate ai sei fiori prediletti dalle api, le nuance di Kisskiss Bee Glow sono un omaggio alla natura: Lavender Glow, Rose Glow, Poppy Glow, Honey Glow, Peach Glow e Fuchsia Glow. Leggere e golose, le sei tonalità regalano “labbra da baciare”.

Immortalata da Sølve Sundsbø, uno dei fotografi più noti nell’arte contemporanea, la campagna di KISSKISS BEE GLOW ha come protagonisti l’ape e i volti della Maison Guerlain in un ambiente floreale, in riferimento alle tre principali tonalità di questo nuovo balsamo colorato: Natalia Vodianova, He Cong, Maty Fall.