Chiara Ferragni

Dopo il successo della prima collezione make-up lanciata a novembre, Chiara Ferragni amplia la propria linea di “empowering make-up” con 10 nuovi prodotti.

Le nuove referenze, che si aggiungono alle sette già lanciate lo scorso novembre, come i precedenti sono caratterizzate da un packaging glitterato – fucsia, rosa pastello, celeste e giallo – con l’iconico logo a forma di occhio.

La filosofia beauty di Chiara Ferragni è un inno all’empowerment femminile e il make-up è considerato come un prezioso alleato per “esprimere la propria personalità, unica e ineguagliabile”.

I  NUOVI PRODOTTI

Tra le new entry della collezione make-up by Chiara Ferragni, in vendita nelle profumerie Douglas e sul sito del brand, troviamo ben sei prodotti labbra: Lip Balm So Yummy, G’Night Kiss, Trend Setter e Bossy Babe e i Lip Gloss Hey Sweetie e Baciami Stupido!, un illuminante viso e tre palette occhi ispirate alle città importanti nella vita di Chiara: Milano, Paris e Los Angeles. Milano, posto del cuore per Chiara,  è composta da 6 shades di ombretti nude rosati con formule altamente pigmentate; Paris è tutta giocata sui toni caldi del marrone con 6 nuance ispirate alla terra; Los Angeles, con le sue tonalità vivaci e colorate, richiama  le atmosfere cool della città.