Palette Viso Refill è l’ultima novità firmata Diego dalla Palma Milano. Una trousse di linea pratica e funzionale realizzata con fondo calamitato, impreziosita dallo specchio, con 2 posizioni per cialde viso refill.Diego dalla Palma ancora una volta punta sull’aspetto ‘ludico’ del make-up e lo declina in tre step: scegli, componi, personalizza. Con la nuova Palette Viso Refill, il brand ancora una volta punta sul gioco, anzi su un ‘doppio gioco’: prima componendo la propria palette e poi creando il proprio look.
COINVOLGERE IL CONSUMATORE E RIDURRE L’IMPATTO SULL’ AMBIENTE
La Palette Viso Refill permette di personalizzare il proprio rituale make-up viso, scegliendo i prodotti e i colori preferiti e di poterli sostituire quando si desidera.
“Personalizzare il proprio look, implica il coinvolgimento di numerosi aspetti emozionali, a partire da quello personale – si legge in una nota del brand – Il consumatore di oggi cerca un prodotto che sia fatto su misura, sia l’espressione di sé e sappia rispondere alle proprie esigenze, non standardizzato ma che abbia un tocco di individualità”.
E poi c’è l’aspetto green: i sistemi ricaricabili consentono di unire all’aspetto ‘giocoso’, elemento chiave della filosofia del brand, l’attenzione alla sostenibilità, una priorità per i consumatori e l’industria cosmetica (e non solo). “I refill consentono di andare incontro alla tendenza del mondo beauty che strizza l’occhio alla sostenibilità e alla riduzione dei rifiuti”. Un modo semplice e creativo per ‘unire l’utile al dilettevole’.
9 PRODOTTI TRA CUI SCEGLIERE
Per creare la propria palette da 2 cialde si può scegliere tra 9 prodotti diversi: 3 ciprie, 3 illuminanti e 3 terre.
A seconda del tipo di pelle e del look che si vuole ottenere, parlando di cipria, si può scegliere tra: la polvere perfezionatrice Invisible setting & retouch powder, la polvere opacizzante viso e occhi T-Zone & Eye Shine Control powder e la nuova cipria universale waterproof Perfect Skin powder.
La terra abbronzanteAlways Bronze powder, dalla texture leggera e modulabile, è disponibile in tre tonalità per un effetto ‘sun kiss’.
Per un incarnato ‘effetto glow’, luminoso ma estremamente naturale, il brand propone l‘illuminante compatto in polvere Skin Highlighter in una nuova formula, setosa e fondente, arricchita da piccole e preziose perle che si fonde sul viso con un effetto ‘second skin’.