berlin packaging

Nuove importanti acquisizioni nel mondo del packaging cosmetico. Berlin Packaging, il maggiore Hybrid Packaging Supplier® a livello mondiale, ha annunciato oggi l’acquisizione di Premi S.p.A., azienda italiana specializzata nel packaging cosmetico.

Premi, grazie ai suoi centri di ricerca e sviluppo su tre continenti, supporta i suoi clienti dall’ideazione dei prodotti, al lancio sul mercato ed è riconosciuta come una società di primo piano nel settore del packaging di prodotti di bellezza.

UN’ACQUISIZIONE STRATEGICA PER AMPLIARE IL PORTFOLIO PRODOTTI 

berlin packaging“È un’acquisizione decisiva per Berlin Packaging – ha dichiarato Paolo Recrosio, CEO di Berlin Packaging EMEA – Premi è al vertice nel settore del packaging dei prodotti di bellezza, con un bagaglio di esperienza e abilità eccezionale per i processi di progettazione e produzione. Combinando le nostre capacità e la nostra presenza commerciale saremo in grado di proporre soluzioni insuperabili ai nostri clienti”. 

“Siamo fieri di unirci a questa realtà”, ha affermato Alessandro Prestini, CEO di Premi. “La nostra è una società molto talentuosa, e Berlin Packaging, con la sua portata e risorse a livello mondiale, offrirà al nostro personale maggiori opportunità e ci aiuterà a esprimere appieno il nostro potenziale in tutto il mondo”.

“L’aggiunta di Premi non soltanto amplia rapidamente il nostro portafoglio prodotti nei settori chiave della bellezza e della cosmesi, ma la sua attenzione nel fornire soluzioni complete per i clienti combacia perfettamente con il nostro modello aziendale di packaging ibrido. Insieme ai nostri servizi e alle nostre capacità di innovazione già straordinari, garantiremo ai nostri clienti una creazione di valore ancora più significativa,” ha aggiunto Bill Hayes, Global CEO e Presidente di Berlin Packaging.

Premi rappresenta la 19a acquisizione di Berlin Packaging in EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) dal 2016.