sodalis

Sodalis Group, società specializzata nel settore della bellezza, salute e cura della persona, e Meiyume, annunciano l’acquisizione della compagnia Lornamead in Germania e dei marchi Brisk, Rapid White e Triple Dry nel Regno Unito.

Sodalis apre un nuovo capitolo nel suo percorso di sviluppo internazionale, fondando la prima filiale nel mercato tedesco della cura della persona (la quarta del Gruppo in Europa dopo Francia, Spagna e Portogallo) ed espandendo la propria attività nel Regno Unito.

Questa acquisizione consente a Sodalis Group di crescere ulteriormente con un portafoglio di marchi riconosciuti nella categoria Personal Care, quali: CD, brand di deodoranti, prodotti corpo e doccia; Rapid White, trattamento sbiancante per i denti; The Beauty Mask Company; Triple Dry, deodoranti; Brisk nel segmento del grooming maschile.

“Per noi – ha dichiarato Fabio Granata, CEO di Sodalis Group  – questo è un altro passo verso il nostro obiettivo di diventare un forte player del personal care in tutti i paesi europei più strategici. Non vediamo l’ora di integrare il team e lavorare insieme su nuove mosse strategiche per crescere ulteriormente in Germania e nel Regno Unito”.

SODALIS GROUP, LEADER NEL BEAUTY & PERSONAL CARE

Il Gruppo, attivo da più di 25 anni, ha una storia straordinariamente dinamica di crescita organica e costanti acquisizioni e si è sviluppato grazie alla sua abilità di integrare ed espandere nuovi business.

Oggi Sodalis detiene posizioni di forza nei suoi mercati principali ed è in progressiva espansione a livello globale con il suo portafoglio di marchi altamente attrattivi, riconosciuti e iconici. Tra i principali: BioNike, marchio n°1 in Italia nella Dermocosmesi in farmacia; Tesori d’OrienteVidalLyciaFresh & CleanLeocremaStrepDepilzeroDenim: marchi Personal Care con importanti posizioni nel mercato della grande distribuzione italiana ed in continua espansione internazionale. Deborah: brand make up n°1 nel mass market e nei canali Beauty specializzati. ESI: tra le principali realtà italiane nel mercato della Nutraceutico. Biopoint: marchio Hair Care leader nelle profumerie italiane. L’Arbre Vert: brand n°1 di prodotti ecologici nel mercato Home Care in Francia. Natural Honey: n°1 Body Wash brand in Spagna. Wash&Go: marchio Hair Care con posizioni di forza nei paesi dell’Europa dell’Est e dell’Asia Centrale. VitesseSuper PopCristasolFeno de Portugal: brand con rilevanti quote di mercato nel settore Personal & Home Care della penisola iberica.