L’esigenza del mercato? Sicurezza ed eleganza. La Risposta di Lumson? I sistemi Touchless!
Lumson, pioniera nella realizzazione di sistemi airless grazie ad una consolidata expertise tecnologica, da sempre si impegna ad interpretare e ad anticipare le esigenze del mercato.
Lo dimostrano i sistemi Touchless, divenuti trademark aziendale, che offrono una risposta perfetta alla richiesta di sicurezza e funzionalità del mercato cosmetico.
I sistemi Touchless basano il proprio funzionamento su 4 pillars:
- impiego del sistema di chiusura ermetico HSCS -Hermetic Snap Closure System (brevetto Lumson);
- utilizzo di pouch mono o multi-strato, a seconda delle caratteristiche del prodotto;
- impiego di materiali sostenibili come vetro, plastica e alluminio;
- la possibilità di separare i differenti materiali per una corretta catena di riciclo.
ENVERS, SICUREZZA ED ELEGANZA
Della famiglia dei Touchless fa parte anche Envers, un packaging totalmente rivoluzionario e tutt’oggi attuale, in cui la “classica” concezione di vaso assume un nuovo significato, unico nel suo genere.
La sua introduzione sul mercato ha portato ad un sistema dove estetica, tecnologia e funzionalità sono racchiuse in un prodotto altamente performante.
L’estetica esclusiva, data dall’abbinamento del vaso al dispensing system, si fonde perfettamente con la tecnologia airless system (Touchless) e con la pouch racchiusa all’interno del vaso, assicurando l’inviolabilità del prodotto.
Envers è stato il primo sistema airless studiato per dare una nuova funzionalità al packaging grazie al particolare sistema “on-off”, che inaugura una nuova gestualità cosmetica e rende ancora più pratica l’erogazione del prodotto. Una soluzione adatta e sicura anche per il consumatore.
LA GAMMA ENVERS
La linea airless Envers è oggi disponibile nella versione in plastica da 40-50ml. Una linea completa e versatile poiché, grazie alle capacità e ai materiali disponibili, si adatta perfettamente a tipologie cosmetiche di diversa struttura, natura e viscosità.
“I SISTEMI TOUCHLESS SONO UN TRADEMARK LUMSON”