flormar

Flormar nasce nel 1970 a Milano, culla della moda e delle tendenze, con la sua gamma di proposte colore di alta qualità ad un prezzo accessibile. Nel 1998 apre al mercato internazionale e nel 2012 viene acquisito dal gruppo francese Rocher. Leader in Turchia, da quasi due anni è presente anche in Italia, dove lo scorso anno ha chiuso con oltre 9 mln di fatturato. 

I numeri di Flormar? 49 anni nel colorato mondo del make-up, presente in oltre 100 Paesi nel mondo, 2000 prodotti e più di 8 mln di pezzi venduti ogni mese. Flormar è prima di tutto colore: è la combinazione perfetta di scienza del colore e arte del trucco che rende il brand fresco, dinamico e pieno di vita. Ogni anno sviluppa 3.000 colori che spaziano dal make-up alle proposte mani. Flormar è l’alleato di bellezza delle donne di tutte le etnie, stili e culture.

Stanhome, azienda leader nella vendita diretta da 55 anni in Italia e brand del gruppo Rocher dal 1997, ha deciso di intraprendere una nuova strada acquisendo Flormar. Il marchio di make up ha completato l’offerta beauty di Stanhome costituita da Kiotis e Dr. Pierre Ricaud Paris.

LE NOVITA’ VISO E LABBRA 
Tra le novità in lancio c’è Bronzing Powder, una terra abbronzante per viso, collo e décolleté, per una pelle sun kissed. Dalla texture estremamente piacevole e  leggera, Bronzing Powder vanta un’esclusiva miscela di sottili polveri sferiche estremamente sottili, con effetto soft-focus, per una pelle omogenea e compatta.
Kiss me more Lip Tattoo, rossetto a base liquida è  formulato per ottenere un effetto colore tattoo no-transfer, a lunga durata: mentre si asciuga, la sua texture vellutata crea un finish matte. Disponibile in 8 tonalità, è perfetto per ogni occasione.
Dewi Lip Glaze è un lipgloss a lunga durata. Arricchito con estratti di Burro di Karité e di Mango, dona morbidezza e comfort alle labbra. disponibile in 7 nuance. Flormar punta su labbra morbide e ben idratate con Prime’ n’ Lips: un rossetto arricchito con oli emollienti, estratti di cocco e monoi de Tahiti per labbra morbide e senza età. Sulle labbra crea un invisibile film, che prolunga la durata del colore e “camuffa” i primi segni del tempo. 
A ME GLI OCCHI
E per gli occhi? Anche qui le novità sono tante. a partire da Smokey Eyes Eyeliner, perfetto per ottenere un perfetto smokey eyes senza ombretto. Midnight Matte Eyeliner, l’eyeliner dal finish opaco  con un eccellente rilascio di colore. Si asciuga rapidamente, resiste alle lacrime e alle sbavature, mentre la punta fine, morbida e flessibile, assicura un tratto uniforme. Ancora colore con Eye Shadow Stick, il matitone occhi cremoso e vellutato, disponibile in 6 tonalità. Può essere usato come ombretto o come matita occhi. Completano il trucco occhi Flormar, Color Your Life Mascara in 4 colori e la matita sopracciglia Ultra Thin Brow Lip Pencil
FLORMAR E LA VENDITA DIRETTA

Il nostro brand si caratterizza per un approccio ludico e sperimentatore e i nostri prodotti, glamour ma accessibili, lo dimostrano. 

NICOLE DESTRE, RESPONSABILE PROGETTI SPECIALI

Per il make- up il nostro target di riferimento sono le Millennials (20-35 anni), ma in realtá abbiamo anche molte clienti over 40 – spiega Nicol Destre, Responsabile Programmi speciali e visibilità Flormar – La comunicazione per noi è fondamentale e passa, soprattutto, dal digital. Collaboriamo molto con le influencer, ma puntiamo anche su eventi e pr, perché il contatto diretto con le clienti è importante ed è basilare per un sistema di vendita diretto come il nostro. Possiamo contare su un team di oltre 35000 beauty consultant, vere e proprie beauty addict che da clienti soddisfatte diventano esse stesse ambassador del marchio.

Una delle novità 2020 è rappresentata dalla gamma per la cura delle mani e delle unghie.Le mani, d’altronde, rappresentano il nostro biglietto da visita e per una donna, indipendentemente dall’età, è importante averle sempre in ordine e curate. I nostri prodotti nascono per dare una risposta mirata a questa esigenza in modo serio e completo. Dai prodotti rinforzanti e curativi, ai trattamenti per le cuticole e per il camouflage dell’unghia, fino al trattamento 4 in 1: rinforzante, indurente, stimolante della crescita e levigante”. 

” LE VENDITRICI FLORMAR SONO LE NOSTRE MIGLIORI TESTIMONIAL: SONO LORO STESSE CLIENTI FIDELIZZATE “