collezione glammy

Collezione Glammy è l’ultima novità di Mktg Industry che, da sempre attenta a proporre packaging innovativi che all’impronta sostenibile uniscono originalità e creatività, arricchisce il proprio portfolio prodotti con una linea completa di packaging in vetro. La Collezione Glammy comprende vasi e flaconi con diverse opzioni di erogazione disponibili in un range completo di capacità, per coprire tutte le categorie di prodotti make-up e skincare.

VERSO FORMULAZIONI IBRIDE
Stefano Focolari, CEO di MKTG Industry

Dietro il lancio della nuova collezione c’è la volontà dell’azienda di soddisfare la crescente offerta di prodotti “ibridi”, a metà strada tra make-up e skincare, che uniscono al colore i benefici del trattamento. All’insegna di una routine di bellezza fatta di prodotti mirati, il make-up si arricchisce di proprietà e azioni una volta appannaggio esclusivo dei prodotti skincare, in una continua commistione fra trucco e trattamento.

Stefano Focolari, CEO dell’azienda, afferma: “Abbiamo deciso di sviluppare questa nuova gamma di packaging a fronte del crescente interesse del mercato verso i prodotti dedicati alla cura della pelle e della persona. Dovevamo completare la nostra offerta con soluzioni in vetro in grado di soddisfare il progressivo aumento di richieste per prodotti skincare e prodotti multifunzionali a metà strada tra make-up e care”.

Le linee eleganti ed essenziali sono perfette per valorizzare tanto nuovi lanci quanto per adattarsi a collezioni già esistenti. Il vetro, si sa, oltre ad essere sostenibile è anche un materiale molto versatile che può essere impreziosito con diversi effetti e decorazioni. Ogni referenza della Collezione Glammy può essere personalizzata utilizzando varie tipologie di stampa e decorazione: serigrafia, stampa a caldo, laccatura opaca/satinata, vetro colorato (lucido o opaco), sfumatura colorata.

In questi ultimi anni i consumatori sono stati spinti a sperimentare nuovi prodotti, indirizzando le loro scelte verso nuove tipologie di formule make-up che garantiscono benefici anche alla pelle. Questo è stato il fattore trainante che ha portato Mktg Industry a sviluppare una nuova collezione che si apre alle formule fluide, dai trattamenti skincare alle emulsioni colorate del make-up. Ultimo ma non meno importante, abbiamo lavorato sul posizionamento prezzi. Volevamo una collezione di packaging in vetro con un’ampia gamma di decorazioni disponibili ma con un fantastico rapporto qualità-prezzo, e la Collezione Glammy è esattamente questo” conclude Focolari.