Marino Belotti, azienda italiana del Gruppo Lumson, è online con il nuovo sito https://www.marinobelotti.it/

Più esperienziale e coinvolgente, il sito di Belotti è stato completamente rinnovato nei contenuti e nella veste grafica, per migliorare la user experience e accompagnare l’utente in un viaggio alla scoperta dell’expertise tecnica e tecnologica dell’azienda, leader nel segmento dei make-up compact case.

SEMPLICE E INTUITIVO, IN PURO STILE  BELOTTI 

Il sito è costruito per fornire all’utente informazioni sui prodotti e servizi, in modo ampio ed esaustivo, presentandoli con uno sistema semplice e intuitivo. In perfetto stile Belotti.

La struttura, divisa in macro sezioni, offre agli utenti una panoramica su tutte le informazioni chiave dell’azienda, senza dimenticare di enfatizzare uno degli elementi centrali del packaging cosmetico: il suo lato emozionale. Attraverso le immagini delle collezioni e dei progetti, il sito dona “vita” ai prodotti e coinvolge l’utente. 

Non solo. Ampia e ben strutturata anche l’area dedicata all’azienda e ai valori che la contraddistinguono, con un focus sul Center of Excellence, il dipartimento di R&D, e sul portfolio prodotti che annovera ben 9 famiglie di prodotti e 73 estensioni di linee, per oltre 700 configurazioni possibili.

Lo sviluppo del nuovo sito di Belotti rientra in una più ampia strategia di brand identity del Gruppo Lumson, che si pone l’obiettivo di rafforzare la posizione di leadership e di trasmettere la propria identità e i propri valori: profondo know-how tecnico e tecnologico, creatività e footprint industriale.