Coty e Swarovski, accordo di lungo termine per il beauty

Swarovski

Coty ha annunciato una partnership con Swarovski per un accordo di licenza a lungo termine. L’obiettivo è sviluppare, produrre e distribuire una nuova visione di fragranze. 

Questa collaborazione segna l’inizio di una partnership duratura basata su creatività e innovazione condivise. L’accordo arriva mentre Coty continua a diversificare e rafforzare il proprio portafoglio, introducendo regolarmente nuovi prodotti e marchi innovativi. 

La nuova partnership consolida la reputazione di Coty come partner privilegiato per marchi globali che vogliono espandere o creare il proprio portfolio beauty. 

Swarovski Crystal Business è presente in oltre 140 paesi con 2.300 boutique e collaborazioni con partner multimarca selezionati. La partnership permette al brand di rafforzare la presenza e la visibilità del brand nel settore beauty e di diversificare l’offerta di prodotti. Inoltre, trasferirà l’essenza del lusso pop e l’eleganza gioiosa di Swarovski nel settore della bellezza, creando prodotti di alta qualità che celebrano l’individualità. 

Jean Holtzmann, Coty Chief Brands Officer Prestige ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Swarovski per sviluppare e lanciare nuove e straordinarie gamme di profumi e prodotti di bellezza. Rinomato per la sua tecnologia all’avanguardia e per la sua ineguagliabile maestria, Swarovski è il partner perfetto per un’espansione su scala globale nei mercati chiave come EMEA, Americhe e Asia. Questo accordo di licenza è in linea con la strategia di successo di Coty di concentrarsi su licenze con un potenziale multi-categoriale. Siamo entusiasti di iniziare a lavorare con Swarovski per sviluppare prodotti straordinari che ispirano eleganza e unicità”. 

Michele Molon, Swarovski Chief Commercial Officer, ha dichiarato: “La collaborazione con Coty è un passo importante per Swarovski, che continua a espandere il proprio marchio in nuove categorie di prodotti. Questa partnership ci permette di portare il posizionamento unico di Swarovski nel Pop Luxury – un lusso creativo, divertente, colorato e gioiosamente stravagante – nel mondo della bellezza e delle fragranze, sfruttando la vasta esperienza di Coty nel settore. Insieme, creeremo prodotti meravigliosi e lussuosi che riflettono il nostro comune impegno per la qualità e l’innovazione. Non vediamo l’ora di scoprire le infinite possibilità che questa partnership ci offrirà”.