Lumisheen di Mesauda, nuova linea skincare ad effetto glow

Lumisheen

Lumisheen è la nuova linea skincare di Mesauda Beauty studiata per offrire un effetto glow immediato.

Dopo Hydraware™, lanciata ad aprile, MesaudaSkin, linea skincare che rappresenta la perfetta sinergia tra cura della pelle e make-up, si arricchisce con Lumisheen, un trattamento completo che risponde alla crescente richiesta di prodotti con effetto glow: secondo i dati di mercato, oltre il 40% dei consumatori in Europa cerca prodotti skincare con benefici illuminanti. Il nome scelto per la linea, Lumisheen, che contiene la parola “luce”, richiama i benefici delle sue referenze: un effetto illuminante che sembra “partire dall’interno”, anche per le pelli più spente. 

Protagonista indiscussa della nuova linea è la vitamina C stabilizzata, ingrediente che illumina e uniforma l’incarnato riducendo discromie e affinando la grana della pelle. Tra gli attivi più utilizzati per donare luminosità alla pelle – lo riportano i dati dell’ultima edizione dell’In-Cosmetics e la conferma arriva anche da Beautystreams, che afferma che l’acido ascorbico è presente in 1 prodotto cosmetico su 20 ed oltre il 70% dei consumatori è a conoscenza dei suoi benefici – la vitamina C è un attivo versatile e inclusivo, che può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle, etnie, età e genere.

L’azione antiossidante e illuminante della vitamina C è potenziata dalla presenza di Acido Ialuronico, Vitamina E e Collagene di origine biotecnologica, che garantiscono alla pelle idratazione e un aspetto visibilmente più sano e luminoso.  

lumisheen

LUMISHEEN: TRATTAMENTO GLOW COMPLETO 

Lumisheen è composta da 4 referenze: Essenza, Siero, Crema Viso e Contorno Occhi. 

Perfetta da applicare sulla pelle dopo la detersione e preparare la pelle ai trattamenti skincare successivi, l’Essenza Illuminante alla vitamina C è un concentrato di freschezza e idratazione. Arricchito con un pool di attivi idratanti e antiossidanti, tra cui spiccano le microsfere di Vitamina E, progettate per dissolversi dolcemente a contatto con la pelle e garantire un rilascio graduale e omogeneo, regala un colorito più uniforme e luminoso.

Caratterizzato da una formula innovativa dalla consistenza gelificata, il Siero Illuminante alla vitamina C a contatto con la pelle si trasforma in un film morbido ed elastico, che lascia l’incarnato visibilmente levigato, luminoso e compatto. 

La Crema Viso Illuminante alla vitamina C è un vero concentrato di idratazione e luminosità, grazie alla formula che combina vitamina C stabilizzata, Collagene biotecnologico (bioidentico a quello della pelle, previene l’invecchiamento e ha un’azione rassodante) ed Ectoina (amminoacido naturale che protegge la pelle dallo stress ossidativo). La sua texture ricca e morbida si assorbe rapidamente, lasciando la pelle levigata e visibilmente più sana. 

Lumisheen si completa con il Contorno Occhi Illuminante alla vitamina C: un prodotto innovativo e multi-azione, che prepara la zona perioculare al make-up, grazie a un pigmento aranciato che neutralizza il blu delle occhiaie. La sua formula, arricchita con estratto di Ippocastano, Acido ialuronico e Collagene biotecnologico, agisce su più fronti: dona idratazione profonda, un tocco di luminosità e un effetto filler anti-rughe.

La nuova linea agisce come un trattamento di bellezza a tutto tondo: perfetta per preparare la pelle al make-up, dona idratazione e luminosità immediate.