Arval entra nell’Olimpo dei marchi storici

arval

ARVAL è stata ufficialmente iscritta al Registro dei Marchi Storici di interesse nazionale, prestigioso riconoscimento istituito dal Ministero delle Imprese nel 2019 e riservato alle aziende con almeno 50 anni di attività continuativa e signature delle “imprese storiche italiane di eccellenza e tradizione”. Operativo dall’aprile 2020, il Marchio Storico, emblema di know-how e italianità, testimonia l’eccellenza, l’unicità, la solidità e la continuità di un’azienda.

Fondata il 19 luglio 1955 dal Dott. Virgilio Vitali, visionario dermatologo, l’azienda ha costruito la sua storia sulla creazione di cosmetici che combinano scienza, bellezza e benessere per la pelle. Un percorso in cui si intrecciano tradizione e innovazione.

Questo riconoscimento ha un duplice valore se penso che ARVAL è, fin dalla sua nascita, un’azienda a conduzione familiare che ha saputo interpretare con coraggio i numerosi cambiamenti che sono avvenuti in questi settant’anni, dimostrando flessibilità e una grande capacità innovativa, ma sempre nel rispetto della sua tradizione e degli ideali che sono stati alla base della sua creazione: tradizione, innovazione, passione, rispetto e un forte senso di appartenenza. Valori che ancora oggi vedo in tutto il team, sia di Arval Cosmetici Milano che di Laboratoires Biologiques ARVAL S.A. Sion, e dei quali vado estremamente fiero”, afferma Luca Mazzoleni, CEO di Arval Cosmetici.

Con radici solide nel cuore di Milano e laboratori di ricerca e sviluppo e produzione all’avanguardia a Sion, in Svizzera, ARVAL è proiettata verso il futuro con la stessa passione e determinazione che hanno segnato la sua storia.