Le creazioni di Christian Louboutin Beauty danno vita a nuovi livelli di esclusività andando oltre il concetto di bellezza, i prodotti beauty sono veri e propri oggetti del desiderio che aggiungono un tocco di glamour alla routine make-up.
Ne è un esempio Lip Oil Loubibelle, il trattamento idratante e rimpolpante labbra con una deliziosa fragranza floreale con note di pera e vaniglia. Il packaging cristallino, che ricorda la coda di una sirena, un portafortuna, e sottile come un tacco a spillo e decorato con intricati intagli, lo rende un perfetto ‘gioiello per le labbra’. Disponibile in 4 shade, Neon Sunset, Rose Paradise, Rouge Louboutin e Crystal Show, grazie al finish wet le avvolge le labbra di un’ipnotica e naturale lucentezza sensuale, senza effetto sticky.
Anche per Natale, il brand propone una serie di proposte che elevano la stagione delle feste
a nuovi livelli di esclusività.
Da Fétiche, la collezione di iconiche fragranze, a Teint Fétiche Le Fluide a Rouge Louboutin al nuovo stick sottile, Rouge Stiletto, che traduce l’allure femminile della scarpa emblematica in un accessorio senza tempo per le labbra. Senza dimenticare Les Yeux Noirs, il mascara che conferisce lunghezza, definizione e curvatura per un glam immediato e ciglia “à la française”. Mentre i glitter dorati della nuova edizione scintillante della palette Le Duo, applicati delicatamente lungo la palpebra superiore e l’attaccatura delle ciglia, creano un raffinato double liner.