Parigi ispira Clé de Peau per la sua holiday collection

parigi clé de peau

Per la sua holiday collection in edizione limitata, City of Dreamlight, Clé de Peau Beauté, brand del Gruppo Shiseido, si ispira al fascino di Parigi. Sullo sfondo della Ville Lumiere, la collezione racconta la storia di un’eroina che riscopre le gioie della vita insieme al mitico Pegaso.

Il packaging è un piccolo gioiello. Creato in collaborazione con Jean Dalin, artista francese che in questa collezione rievoca le meraviglie dell’incantevole Parigi, con le sue tonalità delicate e gioiose cattura lo spirito delle festività. Per Dalin il pack diventa una tela, attraverso la quale esaltare le meraviglie della città, trasformata in una giostra delle meraviglie.

Parigi“Esplorare il tema City of Dreamlight in collaborazione con Clé de Peau Beauté è stato un viaggio emozionante. Di fronte alla sfida di infondere la fantasia nella bellezza di Parigi, ho potuto esprimere la mia ammirazione per la sua architettura, parte integrante del mio stile artistico. I monumenti iconici come la Tour Eiffel, Notre Dame, insieme all’impetuosa Senna, prendono vita con un tocco di fantasia, con l’invito ad addentrarsi in un mondo di luce, sogno e freschezza” spiega Jean Dalin.

City of Dreamlight comprende: Concentrated Brightening Serum, studiato per ridurre l’aspetto spento e donare alla pelle un aspetto radioso; Eye Color Quad, una palette giocata sui toni dell’oro scintillante, beige tenue, blu-verde e terracotta rosata, che evoca sogni colorati e impreziosita da un cavallo alato che sorvola tonalità incantevoli; il primer dona una leggera lucentezza e si prende cura della delicata pelle del contorno occhi. Radiant Multi Repair Oil Mini Set, lussuosi oli di bellezza per viso e corpo in versione ‘mini’, che migliorano istantaneamente la levigatezza della pelle e riducono la comparsa di linee sottili, per una texture più compatta e omogenea. Lipstick nella nuance 526 Enchantment Blooms, un rosso tenue rosato rappresenta il fiore di macaron che sboccia con creatività, armonizzandosi perfettamente con labbra e pelle. Ispirata alla brillantezza dell’ opale, The Luminizing Face Enhancer, di un delicato e luminoso rosa, cattura lo scintillio di un meraviglioso fiume ghiacciato, rendendo tangibile
la gioia dell’eroina.

Infine, l’iconica La Crème, formulata con oltre 60 ingredienti, tra i quali anche l’estratto di CeraFerment, che accende il potenziale della giovinezza al suo livello più profondo per migliorare visibilmente la vitalità della pelle, è proposta in un’edizione limitata ancora più sontuosa: il pack é impreziosito da un rosone che incarna il potere dell’immaginazione gioiosa.