Catrice e OVS insieme per una serie di iniziative che coinvolgeranno i consumatori in esclusive beauty experience durante la Milano Beauty Week.
La magia di Catrice rivivrà negli store OVS con il nuovo fondotinta Catrice Invisible Cover, a disposizione in anteprima assoluta in tutte le sue 40 shades. Il fondotinta Catrice è leggero e ha una durata confortevole di 16 ore, con un finish naturale opaco sulla pelle. La sua texture cremosa liquida con una copertura media modulabile, non comedogenico e a prova di transfer, nasce da una formula idratante con acido ialuronico, vitamina E, aloe vera e squalane. Facile da sfumare, uniforma l’incarnato grazie alle polveri soft focus.
I clienti potranno scoprire la tonalità più adatta a loro grazie alla innovativa skincam e provare il fondotinta con una Make-Up Artist che sarà disponibile dal 25 al 29 settembre dalle ore 15 alle 19 nei seguenti tre punti vendita OVS: store di corso Garibaldi 72/1, corso Buenos Aires 21 e via Spadari 2.
Le beauty experience potranno essere prenotate in store già dai giorni precedenti.
Afferma Veronica Barbetti, Direttore Commerciale cosnova Italia: “Interazione, coinvolgimento, voglia di condivisione: la Milano Beauty Week sarà un’opportunità unica per essere vicini ai nostri clienti e ascoltare la loro voce, e siamo molto felici di farlo insieme ad uno dei nostri partner più importanti come OVS. Catrice è sempre più presente negli store ed è sempre più amato da ogni beauty lover, non vediamo l’ora di vivere insieme un po’ della magia che esprime questo brand attraverso shopping experience innovative”.
Dichiara Alessandra Pol, Direttore Prodotto Beauty OVS: “La ricerca di nuovi brand da parte di OVS ha trovato in Catrice un marchio distintivo e innovativo. Il lancio di questo nuovo fondotinta ha un approccio globale e inclusivo. Per La MBW abbiamo voluto presentare tutte le 40 shades a cui abbiamo dedicato uno spazio personalizzato Catrice, all’interno di una selezione di store OVS, in cui il nostro cliente può sperimentare la texture e trovare la tonalità più adatta”.