Astra Make-Up è Official Partner di X Factor 2024. Per il quarto anno consecutivo, si rinnova la collaborazione tra il brand e lo show Sky Original prodotto da Fremantle basata su ideali condivisi: celebrare valori fondamentali come diversità e inclusione. La musica, come il make-up, è espressione di sé, della propria identità e creatività.
“La collaborazione tra Astra Make-Up e X Factor è un esempio calzante di come due mondi apparentemente diversi possano unirsi per celebrare valori comuni come la diversità e l’inclusione. La musica e il make-up, come espressioni artistiche, offrono a tutti la possibilità di esprimere la propria identità in modo unico e creativo. X Factor è per noi un importante pilastro soprattutto in termini di visibilità e posizionamento. Negli anni, la partnership ci ha permesso di consolidare il rapporto con i nostri Astra Lover, in particolar modo con i Millennial e di entrare in contatto con la Gen Z, un target cruciale per il futuro del nostro brand. Essere riconosciuti come Official Partner di uno show così seguito ci aiuta a rafforzare la nostra immagine di brand inclusivo che incarna il concetto di lusso accessibile” spiega Giulia Gunnella, Marketing Coordinator di Astra Make-Up.
Astra sarà al fianco dei concorrenti e del corpo di ballo di X Factor 2024 durante tutti i Live Show del programma (in partenza, con le Audizioni, da giovedì 12 settembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go) che sarà guidato da Giorgia e vedrà come giudici Manuel Agnelli, Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi.
Un team di professionisti Astra guidati da Daniele Batella, Global Senior Make-Up Artist, metterà a disposizione di concorrenti e direzione creativa tutti i prodotti del brand made in Umbria – dalla skincare al make-up – e lavorerà con loro per mettere a punto i vari make-up look.