Paola Baj è il nuovo AD di Weleda Italia

paola baj

Paola Baj è il nuovo Amministratore Delegato di Weleda Italia.

Con una brillante carriera di oltre 25 anni, nel mondo del largo consumo, della farmacia e della profumeria, in diverse categorie, Paola Baj porta con sé una vasta conoscenza e competenze di leadership maturate in contesti nazionali e internazionali. La sua carriera si è sviluppata con ruoli di crescente responsabilità in varie funzioni, in aziende come Averna, Nestlè, Energizer, Edgewell, fino a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato di WALA Italia, dove ha consolidato la sua esperienza nel campo dei rimedi naturali e della cosmesi. 

Grazie alla sua profonda comprensione delle dinamiche di mercato e del comportamento dei consumatori, Paola è pronta a guidare Weleda Italia in una nuova fase. 

Sono entusiasta di entrare a far parte di un’azienda come Weleda, di cui condivido pienamente i valori, soprattutto il rispetto, la responsabilità per tutto ciò che ci circonda e lo spirito pioneristico, ammiro e rispetto le sue radici storiche e la qualità dei suoi prodotti. Sono pronta a lavorare insieme al team locale per continuare a far crescere le persone ed il business in Italia, collaborando con i nostri distributori partner, e puntando sugli asset strategici di innovazione, digitalizzazione e premiumness, per accompagnare il marchio nel processo di modernizzazione e consolidamento nel mercato italiano. Sono anche orgogliosa di poter contribuire alla trasformazione del gruppo a livello globale” ha dichiarato Paola Baj. 

“Accogliamo con grande entusiasmo Paola nel nostro team. Siamo certi che, grazie alla sua mentalità imprenditoriale e alla sua capacità di leadership, saprà cogliere le molteplici opportunità di crescita per raggiungere obiettivi sempre più sfidanti” ha affermato Ulrike Weber, Regional Director Benelux, Paesi Nordici, Italia, Spagna di Weleda. 

Con questa nomina, Weleda conferma la sua missione di continuare a offrire prodotti di alta qualità, ispirati dalla natura e orientati al benessere olistico, sostenuti da una leadership solida e visionaria.