Astra Make-Up e Webboh a Sanremo

webboh

Da martedì 11 a sabato 15 febbraio Astra Make-Up, il beauty brand Italiano con 35 anni di expertise, sarà a Sanremo con Webboh, il media di riferimento delle new generation.

Webboh e Astra Make-Up invaderanno le strade della città ligure a bordo del “Webboh Van Studios”: un van completamente personalizzato che on the road farà vivere momenti esclusivi alla community del brand.

Siamo entusiasti di tornare a Sanremo con un progetto che unisce musica, bellezza e creatività”, ha dichiarato Giulio Pasqui, Brand and Content Manager di Webboh. “Il Webboh Van Studios, super instagrammabile, sarà il punto di incontro per i cantanti in gara, i creator e i volti più amati dalla community che animeranno i nostri profili social con contenuti e interviste. Felici quest’anno di avere al nostro fianco un partner consolidato come Astra Make-Up con cui abbiamo un’affinità evidente per target, tone of voice e valori”.

Tante le attività in prrogramma a bordo del Webboh Van Studios: dal format Pick-Up Reaction, durante il quale gli artisti in gara, ospitati sul van, racconteranno le loro impressioni a caldo, subito dopo l’esibizione sul palco. Un’altra iniziativa speciale prevede che per ogni cantante in gara sia realizzato un “gadget” personalizzato, ovvero un’edizione straordinaria di Webboh in versione stampata in cui troveranno spazio le rubriche Facciamo Chiarezza e Red Flag o Green Flag.

Inoltre, ai protagonisti del Festival verrà regalato il manifesting kit che permetterà loro di esprimere desideri e sogni durante la settimana sanremese. Il kit comprende anche un mantra, realizzato in collaborazione con Astra Make-Up, per augurare “buona fortuna” a tutti i partecipanti alla competizione.

Il racconto sui canali social di Webboh – Tik Tok, Instagram, Youtube – accompagnerà tutto quello che accadrà dentro e fuori dal Webboh Van Studios.

Ancora, con What’s up in Sanremo andrà in scena ogni giorno – live e sui social – il racconto delle serate del Festival realizzato da Arianna Madonna e Claudia Mariani, le amatissime creator di Webboh, mentre si preparano per la serata creando beauty look con le ultime novità Astra Make-Up.

Il giorno di San Valentino si terrà l’Astra Secrets, format che mescola segreti e divertimento: i partecipanti potranno raccontare un segreto inconfessabile e, in cambio, ricevere un prodotto esclusivo dalla misteriosa scatola Astra. Un’esperienza unica che unisce emozione, spontaneità e amore per il beauty.

Siamo felici di essere a Sanremo, la settimana in cui vanno in scena sul palco più importante d’Italia i volti della musica. Come il make-up, infatti, anche la musica è espressione di sé e offre a tutti la possibilità di dar voce alla propria identità in modo unico e creativo”, afferma Giulia Gunnella, Marketing Coordinator & Art Director Astra Make-Up. “La collaborazione con Webboh ci dà non solo la possibilità di intensificare il contatto con la Generazione Z, ma anche di rafforzare la nostra brand awareness in modo trasversale arrivando a tutte le generazioni”.