Ha riaperto giovedì 16 maggio, il grande store Douglas presso Oriocenter.
Fabio Pampani, South Europe CEO Gruppo Douglas, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di riaprire con la nuova immagine uno dei nostri più importanti store in Italia. È da oltre 25 anni che siamo ad Oriocenter e rispondiamo ai nostri clienti offrendo servizi innovativi nel mondo Beauty. Il Consumatore si sente da subito accolto in un ambiente che pone al primo posto il benessere della persona e la consapevolezza del “volersi bene”.
L’ampio negozio di Orio, con una nuovissima area Beauty Lounge, ha visto un profondo restyling dei suoi spazi e ora offre nuovi servizi per la clientela. Con corner e spazi interamente dedicati ai brand più ricercati e di successo del periodo come Elf, Kylie, Morphe, Florence By Mills, Sweed, Mulac, Dear Dahlia, Lavika e i brand prestige più importanti come Chanel, Dior, Shiseido, Lancôme, Clinique, Lauder, Sisley, Rituals, Terme Di Saturnia, il negozio si presenta nel suo nuovo layout e con nuovi servizi benessere per la clientela con una Beauty Lounge completa di parrucchiere, trattamenti viso, corpo e capelli per tutte le esigenze, promettendo experience uniche.
Tra le novità del negozio di Oriocenter figura il progetto innovativo “Refill Wall”, in collaborazione con L’Oréal. Si tratta di un’iniziativa legata al mondo delle fragranze che mira a promuovere la pratica del riutilizzo attraverso le fontane Mugler e una vasta gamma di flaconi refill di diversi brand come Prada, Yves Saint Laurent, Lancôme. Le fontane Mugler già dal 1992, permettono di riempire nuovamente il proprio profumo preferito in modo ecologico. Un punto di svolta per Douglas che promuove attivamente la pratica del riutilizzo di una vasta gamma di flaconi refill. Incoraggiando i consumatori a riutilizzare e ricaricare i loro flaconi di profumo, non solo si riduce l’impronta ecologica associata al packaging ma si ridefinisce anche il concetto di lusso moderno.
“Siamo fortemente impegnati nell’essere co-autori di L’Oréal nel progetto rivoluzionario Refill Wall – ha aggiunto Fabio Pampani -. Offrendo per primi alla nostra clientela la possibilità di scoprire e utilizzare tutte le opzioni di refill in un unico luogo, aiutiamo il nostro cliente ad avere una scelta sostenibile ed allo stesso tempo portiamo avanti il nostro impegno in attività eco-responsabili“.