Orebella la nuova linea di fragranze di Bella Hadid

Orebella

Orebella, che si pronuncia aura-bella, è il nuovo beauty brand creato da Bella Hadid, che ha fatto il suo debutto lo scorso 2 maggio con tre fragranze dal concept innovativo. Orebella deriva dal nome della famiglia di Bella, Hadid, che in arabo significa ferro. Il minerale si allinea con l’aura, un’atmosfera distintiva che avvolge ed emana da e intorno a noi.

Orebella introduce un approccio unico e innovativo alle fragranze. Ogni profumo per la pelle è privo di alcol, ha un’azione idratante ed è arricchito con oli essenziali che avvolgono la pelle in una nuvola di benessere. Oltre ad essere cruelty-free, clean e vegano, i profumi Orebella sono dermatologicamente testati e adatti alle pelli sensibili.

Orebella si ispira alla natura e sfrutta i suoi benefici curativi per migliorare sia la pelle che l’anima. L’esclusiva formula bifasica offre alla pelle idratazione e un’experience profumata di lunga durata. Con uno shake attivante, la fusione delle due fasi crea un profumo magnetico che diventa tutt’uno con la pelle.

Realizzata con le principali case essenziere, da Firmenich a Robertet, la collezione trascende le tradizionali barriere di genere ed età, offrendo a tutti la libertà di esprimere ogni aspetto di se stessi attraverso profumi che evocano la memoria. Orebella riflette la dedizione di Bella nel creare un prodotto eccezionale che promuova la fiducia in se stessi e un sano rituale quotidiano per tutti.

Orebella

Tre le fragranze: WINDOW2SOUL, un bouquet di rosa e gelsomino con freschi accenti di limone che fanno da contraltare alle note avvolgenti di fava tonka; SALTED MUSE, dove le inebrianti note di sale marino e pepe schiudono un cuore di lavanda; BLOOMING FIRE, l’esotico viaggio tra la dolcezza della noce di Cocco, il fiore di Tiaré e il patchouli si chiude con le note frizzanti del bergamotto.