Laboratoires SVR ha vinto il premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2024” nella categoria trattamenti viso premium, con le ultime novità della famiglia BIOTIC: [COLLAGEN] BIOTIC e [FILLER] BIOTIC, trattamenti anti-età altamente innovativi & ultra-efficaci, a conferma del trend positivo.
Laboratoires SVR ha registrato +15% vs +8,5% del mercato (fonte: Newline Dati Sellout VALORE YTD dicembre 23 – Mercato DERMOCOSMETICO), con una continua accelerazione nel mercato anti-età (+26% vs 19% del mercato – fonte: Newline Dati Sellout VALORE YTD dicembre 23 – Mercato CREME VISO.).
Il premio “Eletto Prodotto dell’Anno”, con oltre 35 anni di esperienza e il supporto di più di 4,5 miliardi di consumatori in oltre 45 paesi, è una prova tangibile della fiducia che i consumatori ripongono nei Laboratoires SVR e nei suoi prodotti. Marta Mori, Product Manager del brand, nel ritirare il premio ha dichiarato: “Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento, risultato dell’impegno che Laboratoires SVR mette, ogni giorno, nella ricerca, nell’innovazione e nell’attenzione al consumatore.”
[COLLAGEN] BIOTIC è una crema viso anti-rughe giorno e notte, dall’innovativa texture in shape memory, formulata con 3 principi attivi essenziali per la nostra pelle: Probiotici pastorizzati, Vitamina C stabilizzata e Acido Ialuronico e arricchita ulteriormente con il 2% di collagene vegetale, che in soli 28 giorni, rende la pelle più elastica e tonica. Completa la routine anti-età, [FILLER] BIOTIC, contorno occhi e labbra formulato con l’innovativo peptide ad azione botox-like, dall’effetto liftante.